un opinione e' :non mi piaceva nč lui nč la sua musica. E' sacrosanta e assolutamente indiscutibile.
"s'č rovinato con le sue mani,doveva aspettarselo prima o poi." e' speculare sulla sua morte. E, se permetti (o anche se non permetti) non lo condivido. E' come dire che si meritava di morire. Ora, visto che ognuno e' libero di fare le proprie scelte ma, a mio parere, nessuno merita di morire... trovo questa frase triste.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mah..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Mi č sempre stato indifferente lui, la sua vita ed anche la sua musica.
Ma per ogni persona che se ne va, anche quelle che non si conoscono, č d'obbligo auspicare che riposi in pace.
Ciao papā...
Quando ho sentito la notizia dopo la mezzanotte su Sky avevo gli occhi lucidi....Un SIMBOLO, una LEGGENDA,uno dei miei artisti preferiti....speravo,anche se francamente mi pareva impossibile,in una sua rinascita artistica e invece.....
Essendo mio coetaneo ne ho seguito in diretta l'ascesa al successo nel corso degli anni e le traversie della sua vita.Il genere che faceva non mi č mai stato nelle mie corde,anche se bisogna riconoscerne le qualitā di artista,ed alcuni pezzi veramente belli.Il fatto che da nero fosse diventato bianco č una cosa che ho sempre considerato come un tradimento nei confronti della sua gente,anche se non ha mai ammesso che si fosse sbiancato volontariamente,ma che la sua "scolarazione"fosse dovuta a qualche malattia,vitiligine o altro.Per le varie accuse di pedofilia sospendo il giudizio,non essendo mai stato provato nulla.Una vita vissuta un pō al limite,ma naturalmente non č che uno si scelga la propria vita,č la vita che sceglie te.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Un fenomeno irripetibile. Chi č che oggi viaggia dai 40 ai 50 anni non ha ballato almeno una volta una sua canzone in discoteca ? Peccato, davvero peccato che non sia stato in grado di gestire l'immenso successo che gli č piovuto addosso, avrebbe potuto vivere felice ed invecchiare in modo pių tranquillo godendosi il frutto del proprio lavoro. E invece...
Segnalibri