Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 181
    Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' morto Michael Jackson!

Assolutamente addolorato , se n'è andato un MITO della musica. Lasciando da parte le sue vicende personali, questo è innegabile. Non è da tutti sfornare l'album piu venduto di sempre
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    . Chi è che oggi viaggia dai 40 ai 50 anni non ha ballato almeno una volta una sua canzone in discoteca ?
    Io.
    Non perché ce l'avessi in particolare con M.J., ma perché nel decennio 1981-90 credo di aver ballato una sola volta, non in discoteca, ma nella prima redazione del giornale durante un festino fra colleghi.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Guardate il sito del Corriere della Sera ora, commovente. Gli stanno dando l'importanza che merita. Fantastico.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

A me è sempre parso in preda non solo delle sue ossessioni,tanto per dire ha cercato di cancellare il nero del suo viso, e ora un nero è presidente degli US, ma anche di una macchina dello show business da far paura, che, non vorrei sbagliarmi, lo ha usato come una marionetta, tic, vizi veri o presunti, manie, a me pare davvero una vita ed una sorte tragica.
    Ora, accanto naturalmente a fenomeni di fanatismo- e state tranquilli che se riusciranno a farci soldi, non si tireranno indietro- c'è anche come poco fa al Tg Uno , il resoconto sulle innumerevoli operazioni sul viso, sul corpo, una sorta di tristissima autopsia in pubblico.
    Almeno adesso, riposasse in pace !
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Una cosa che forse non tutti sanno: la stessa maniacalità ossessiva che aveva per il suo corpo, per le malattie ecc. l'aveva anche per la cura della sua musica. Non solo i suoi video-clip, ma anche i suoi concerti dovevano rasentare la perfezione dal punto di vista dell'esecuzione muscale, della coreografia e scenografia. E' stato fra i pochissimi a non cantare quasi mai in playback e a consevrare nell'esecuzione dal vivo un'identità quasi perfetta rispetto al prodotto di sala di registrazione.
    Sicuramente non forniva prestazioni cialtrone, come avviene per molti pur bravi musicisti e gli arrangiamenti sono davvero molto curati.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Una cosa che forse non tutti sanno: la stessa maniacalità ossessiva che aveva per il suo corpo, per le malattie ecc. l'aveva anche per la cura della sua musica. Non solo i suoi video-clip, ma anche i suoi concerti dovevano rasentare la perfezione dal punto di vista dell'esecuzione muscale, della coreografia e scenografia. E' stato fra i pochissimi a non cantare quasi mai in playback e a consevrare nell'esecuzione dal vivo un'identità quasi perfetta rispetto al prodotto di sala di registrazione.
    Sicuramente non forniva prestazioni cialtrone, come avviene per molti pur bravi musicisti e gli arrangiamenti sono davvero molto curati.

Io c'ero.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Infatti molta dell'efficacia della sua musica era appunto una capacità incredibile di eseguirla con una perfezione non umana....anche se forse a me sembrava troppa, un qualcosa che dai e dai, ti distrugge la vita.
    Un po' di cialtroneria, un po' di morbidezza non è detto che non possano convivere con un'opera d'arte....spero, a questo punto!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Io c'ero.
    Respect.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Thuban
    Ospite

Non mi piaceva..ma pace all'anima sua..( dall'articolo di repubblica sembra comunque che l'infarto fosse una sorta di conseguenza a tutti i malanni che aveva..la ' lesione' epatica di cui parla è di per se molto grave..)

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Non mi è mai piaciuto, anzi. Lo ho sempre trovato un prodotto (probabilmente in parte anche auto-prodotto, cioè espressivo) molto curato dell'industria dello show-business, ma troppo lontano dai miei gusti e interessi.
    Riposi in pace.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •