Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Esce il 6 al superenalotto!

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    A me non succederà perché non gioco ma certo, con una vincita del genere, prima ancora di pensare a Cayenne e simili (che non sono peraltro le mie ambizioni preferite), dopo aver incassato e dislocato in diverse banche e in attesa di valutare bene alcuni investimenti immobiliari sicuramente mi porrei il problema di comunicare al lavoro le mie dimissioni...
    Anche perché con tutti quei soldini chi me lo farebbe fare di continuare ad alzarmi alle 5 del mattino ???
    Io mi sa che un lavoro lo farei lo stesso. Non mi sentirei realizzato non facendo una mazza da mattina a sera.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Le dimissioni al lavoro, con tale somma in tasca, mi paiono più che scontante, va bene che ora la vita è cara etc etc, ma con quei soldi campi 3 vite di fila.

Ah, cmq ieri hanno intervistato il sindaco del paese di Bagnone, subito ha detto che se incontrasse il vincitore gli chiederebbe 1 milione di euro per non so che fare, cmq un qualcosa che avrebbe costruito per un servizio di tutto il paese.
    Come al solito ogni volta che uno si ritrova con le tasche scoppiettanti di soldi, si fanno tutti avanti per succhiarglieli...

Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Io mi sa che un lavoro lo farei lo stesso. Non mi sentirei realizzato non facendo una mazza da mattina a sera.
    Al limite mi dimetterei dal lavoro attuale e sfrutterei quei soldi per aprire qualche attività imprenditoriale redditizia...

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Chiaramente anch'io non starei con le mani in mano pur lasciando il lavoro normale.
    Mi rimetterei anzitutto a studiare e poi aprirei, anche senza fini di lucro visto che non sarebbero certo i soldi il problema , un grosso centro culturale con biblioteca, videoteca, sala conferenze e simili per dare, a chi non può permetterselo, "cultura" gratis spaziando dall'informatica alla storia, alla letteratura ecc... "ingaggiando" esperti dei vari rami del sapere.
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Chiaramente anch'io non starei con le mani in mano pur lasciando il lavoro normale.
    Mi rimetterei anzitutto a studiare e poi aprirei, anche senza fini di lucro visto che non sarebbero certo i soldi il problema , un grosso centro culturale con biblioteca, videoteca, sala conferenze e simili per dare, a chi non può permetterselo, "cultura" gratis spaziando dall'informatica alla storia, alla letteratura ecc... "ingaggiando" esperti dei vari rami del sapere.
    .
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.vi26 Visualizza Messaggio
    no, vive meglio uno pieno di debiti.

che domande insensate!

Cmq al posto del vincitore mi trasferirei all'istante da un paesino di 2000 abitanti, con quella vincita.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Beh però magari punteresti su un'attività tua, dove non sei obbligato ad alzarti alle 5 e dove non devi rendere conto a nessuno...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Zeus
    Ospite

I soldi comunque finiscono prima o poi, con tutte le spese da mantenere per tale centro... Piuttosto prima metterei su un'attività redditizia e poi aprirei quel centro per aiutare chi non può permetterselo e poterlo così mantenere...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Beh però magari punteresti su un'attività tua, dove non sei obbligato ad alzarti alle 5 e dove non devi rendere conto a nessuno...
    Un'attività tua comunque è un impegno perenne e (magari) succhiasoldi. Meglio dei sani hobby da fare a tempo perso anche se con costanza. Con quella cifra prenderei due case + un pied à terre, le due case perchè chiaramente non muoverei più un dito neanche per spostare dei piccoli oggetti, quindi avrei bisogno di una o più persone delle pulizie e, siccome non voglio gente tra le scatole quando sono in casa, si rende necessario averne due. Gente delle pulizie un giorno sì e uno no e io vado nella casa libera nel giorno no. Cena sempre nei ristoranti o comunque, se volessi mangiare a casa, gastronomia o cibo da asporto. Potrei al massimo, in casi disperati, arrivare a farmi i pop corn nel microonde.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Come al solito ogni volta che uno si ritrova con le tasche scoppiettanti di soldi, si fanno tutti avanti per succhiarglieli...
    Forse anche per questo che teme di uscire allo scoperto, dopo tutto ok che son tanti soldi... ma se comincia a sganciare milioni a destra e a sinistra......
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Forse anche per questo che teme di uscire allo scoperto, dopo tutto ok che son tanti soldi... ma se comincia a sganciare milioni a destra e a sinistra......
    Ma infatti! Se fossi il vincitore starei zitto e sparirei dalla circolazione per godermeli e farli fruttare in santa pace!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •