Pagina 11 di 133 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1321
    Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Vicopisano....abiti in quella meraviglia di paese?
    E' un posto splendido, dotato di numerose vestigia del migliore passato medievale.
    Sbaglio o esistono numerose case torri ancora?
    E c'è una scuola lì in paese oppure sei pendolare?

Sei stato a vicopisano ? Si abito a vicopisano ...la rocca medievale e' stata progettata del Brunelleschi e vi sono le case torri ....poi ci sono le carceri. La torre credo fosse opera dei pisani come la cinta muraria esterna poi i fiorentini conquistarono vicopisano dopo un assedio di vari mesi e costruirono la rocca....ogni sabato e domenica la rocca e' visitabile...ora vado in 4 liceo a cascina un paese vicino ....
    La scuola a vicopisano c'e' ma sono medie ed elementari....
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2009-2010: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Alè primo giorno e già rompono le balle con sto esame di maturità

Domani prima ora Meterologia
    Be a me mio nonno al mare me le rompeva quotidianamente con la maturità...

E il nostro prof. di matematica già dall'inizio della 3° ha iniziato a parlare di esame.

Dunque,partiamo in maniera negativissima quest'anno...sono già stanco e ieri ho,con elevatissima probabilità,preso il mio primo 4 in Matematica nella verifica che,il nostro simpatico professore,ci ha fatto fare dopo appena 1 settimana dal rientro e con ovviamente argomenti nuovi all'interno...quali ad esempio la ricerca degli asintoti di una funzione tramite i limiti...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Be a me mio nonno al mare me le rompeva quotidianamente con la maturità...

E il nostro prof. di matematica già dall'inizio della 3° ha iniziato a parlare di esame.

Dunque,partiamo in maniera negativissima quest'anno...sono già stanco e ieri ho,con elevatissima probabilità,preso il mio primo 4 in Matematica nella verifica che,il nostro simpatico professore,ci ha fatto fare dopo appena 1 settimana dal rientro e con ovviamente argomenti nuovi all'interno...quali ad esempio la ricerca degli asintoti di una funzione tramite i limiti...
    Beh dai la cosa più facile dello studio di funzione credo sia trovare gli asintoti con i limiti.

Mi ricordo che l'anno scorso è stata l'ultima verifica di Matematica quella dello studio di funzioni: solo 7 sufficienze su 21 Io avevo preso 6

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Non biasimo di certo: al contrario, ti ammiro molto, bravo.

Qui tutto procede, con dubbi ed incertezze.

Ma se facessi meteorologia ad Innsbruck in tedesco?
    Morirei?
    Se sei italiano e studi ad Innsbruck, potresti diventare il più grande statista del secolo
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

mattecapu
    Ospite

E' assurdo che siamo quasi ad ottobre e al ritorno da scuola riesco a sudare!
    Alla mattina neanche la felpa!

Giornata tranquilla oggi, anche se pesante rimanere fino alle 2!
    Domani mancando il prof d'italiano non devo studiare 25 pagine oggi pomeriggio!

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    E' assurdo che siamo quasi ad ottobre e al ritorno da scuola riesco a sudare!
    Alla mattina neanche la felpa!

Giornata tranquilla oggi, anche se pesante rimanere fino alle 2!
    Domani mancando il prof d'italiano non devo studiare 25 pagine oggi pomeriggio!
    Eh pure qui, ma le gnocche della classe oggi si son ben scoperte

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Oggi primo voto dell'anno scolastico 2009-2010:

un bel 7 della verifica di Matematica sulle Derivate

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Oggi primo voto dell'anno scolastico 2009-2010:

un bel 7 della verifica di Matematica sulle Derivate
    e andiamo Andre...così ti voglio!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi hanno appena comunicato,dopo un mese esatto invece delle 2 settimane dichiarate,che ho passato il TOEFL,quella certificazione di inglese che ho dato la scorsa estate con il punteggio di 101/120...non mi serve a una sega ma sono soddisfatto!
    Well done Edo!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui ancora zeru voti, ma ora arriveranno con verifiche e interrogazioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •