0 (nessuno o solo self-service)
1
2
3
4-10
11-20
21-50
51-100
oltre 100
OK, buona la spiegazione verbale. Te lo arruffiani, te lo lisci, te lo intorti insomma. Chiaramente è del tutto scontato che lui sa che stai facendo la ruota per provarci, e tu sai che lui sa, e lui sa che tu sai che lui sa, e quindi la questione risiede tutta nel suo avere voglia o no di imboscarsi con te...
Un dubbio. Ma nei rapporti etero, la ragazza deve fare la santerellina per non rovinarsi il mercato matrimoniale quando sarà più grande con una fama di zoccola, e quindi ha bisogno del rituale e di fare finta di non sapere che il lui del momento ci sta provando. Così se socializza con lui al fine poi di farsi tacconare nel modo più selvaggio, può sempre far finta che lui le sia simpatico e di vedere in lui un possibile amico o un tipo divertente eccetera. Ma in rapporti senza un futuro mercato matrimoniale, nei quali si prescinde in partenza dalle regole che disciplinano la riproduzione, a che serve la menata del rito nel quale al soggetto corteggiato è concessa la facoltà di fingere di non capire?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Azz, adesso che vedo, ma tu sei quest'albedo qui!!!
Qual è il capoluogo di provincia più freddo nei mesi invernali?
Era da una decina di anni che rimuginavo l'argomento (senza tanti dati sotto mano, qualche ritaglio di giornale e racconti di gente che era stata qui lì là eccetera) ma è stato leggendo il tipo e il modo di risposta che hai elaborato tu a quel quesito in quel post e in quel topic che mi sono definitivamente fissato in materia e ho scelto un modo (dati empirici) di affrontarlo.
Maestro!![]()
(azz, questo vuol dire che sono ormai 11 anni che mi massacro le balle su quel tema, è ora di cambiare)
Segnalibri