Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti partner sessuali hai avuto nella tua vita?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 (nessuno o solo self-service)

7 10.14%
  • 1

17 24.64%
  • 2

8 11.59%
  • 3

5 7.25%
  • 4-10

17 24.64%
  • 11-20

6 8.70%
  • 21-50

3 4.35%
  • 51-100

0 0%
  • oltre 100

6 8.70%
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 119
    Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Numero di partner sessuali

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Preferirei evitare di entrare in dettagli *****grafici per fare esempi classificatori... Diciamo che mi rimetto alla tua valutazione di cosa rispondere.
    Cambia quell'odioso avatar!!!!!!!!

per favore!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Cambia quell'odioso avatar!!!!!!!!
    per favore!
    Visto che me lo chiedi così... Fatto!

Menzionato
    0 Post(s)

Yeah,
    siamo a 51 rispondenti!
    Non ho controllato ma penso che il numero di forumisti intervenuti nel topic sia ben minore. Ottimo. Rispondete signore e signori rispondete: con quante persone diverse vi siete unite/i nell'estasi propria dell'idillio dell'amore nel suo risvolto più carnale? (anche senza amore naturalmente, qui si parla di trom*are, dove * sta sempre per "b").
    Maschi e femmine, femmine e maschi, femmine e femmine, maschi e maschi, va tutto bene. No vivi con morti (necrofilia), no umani con animali (zoofilia). Il resto tutto fa brodo!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Visto che me lo chiedi così... Fatto!

Ecco, la solita ruffianeria!
    Te l'abbiamo chiesto in 20 uomini e non ci hai cagato, arriva la prima squinzia (ehm, è solo a titolo esemplificativo Alessia ) e subito esegui gli ordini.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ecco, la solita ruffianeria!
    Te l'abbiamo chiesto in 20 uomini e non ci hai cagato, arriva la prima squinzia (ehm, è solo a titolo esemplificativo Alessia ) e subito esegui gli ordini.

Si sa che tira più un pel di f..a che un carro di buoi.

PS: e poi lei ha chiesto per favore, che è stato un un fattore concomitante di una certa importanza.

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Si sa che tira più un pel di f..a che un carro di buoi.

PS: e poi lei ha chiesto per favore, che è stato un un fattore concomitante di una certa importanza.
    per favore metti questo

http://manublog.org/wp-content/uploa...te-240x300.jpg

Bava di vento L'avatar di sandro11
    Menzionato
    0 Post(s)

perdonami ma avresti dovuto fare una specifica ma i rapporti sono intesi anche quelli consumati diciamo a "pagamento" .

perchè se ci fosse questa specifica i risultati del sondaggio, se ci fosse onestà e qui parlo dei maschietti , penso che potrebbero essere profondamente diversi , anche se sicuramente nessuno di questo forum è andato a pagamento ......

perdonatemi ma la mia veneranda età mi porta a farvi questa domanda

ciao ragazzi
    Non smettiamo di divertirci invecchiando;

invecchiamo quando smettiamo di divertirci

http://www.bolognafc.it/

http://virtuspedia.altervista.org/

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sandro11 Visualizza Messaggio
    perdonami ma avresti dovuto fare una specifica ma i rapporti sono intesi anche quelli consumati diciamo a "pagamento" .

perchè se ci fosse questa specifica i risultati del sondaggio, se ci fosse onestà e qui parlo dei maschietti , penso che potrebbero essere profondamente diversi , anche se sicuramente nessuno di questo forum è andato a pagamento ......

perdonatemi ma la mia veneranda età mi porta a farvi questa domanda

ciao ragazzi
    Certo, certo

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Avete presente quando gli uomini dicono "se fossi una donna la darei a tutti"? Beh è vero: gli uomini sono facili*, infatti in quasi 17 anni di attività con i suddetti, anche se di giro "pesante" solo 14, sono riuscito ad accumulare un migliaio e qualcosa di contatti sessuali (se devo guardare però il rapporto completo scendo al massimo a 200, penso).
    Non è stato difficile frequentando parchi, saune o anche toilette (fa molto George Michael quest'ultima) si fa in fretta a fare cifra, poi rimanere disoccupati un anno intero e praticamente fare solo quello ti porta a compiere quello che si fa normalmente in 4 anni lavorativi. La cosa preoccupante è che mi sono un po' stufato, soprattutto in quest'ultimo anno difatti se arrivo a 40 è già tanto. E non è che mi sia venuta voglia di una storia importante (ce l'ho già!), solo che mboh... le persone mi sembrano tutte uguali. La cosa grave è che vado solo per i 34 anni, uno dei miei migliori amici ne ha 47 ma le sue serate "se mi va - e ne trovo - me ne faccio anche cinque" se le fa ancora.

Non sono tutti come me eh, cioè il 95% sono facili questo sì, che vivono come se fosse ancora San Francisco negli anni 70 allora no. Per altro poi più passano gli anni peggio diventa, cioè il giro si sta riducendo sempre di più e nelle discoteche è inutile perchè tutti se la tirano.

*per facili non intendo che "vanno con chiunque", solo non c'è bisogno di un appuntamento per arrivare al dunque, spesso non c'è nemmeno bisogno di scambiarsi nemmeno il nome :-P
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Avete presente quando gli uomini dicono "se fossi una donna la darei a tutti"? Beh è vero: gli uomini sono facili*, infatti in quasi 17 anni di attività con i suddetti, anche se di giro "pesante" solo 14, sono riuscito ad accumulare un migliaio e qualcosa di contatti sessuali (se devo guardare però il rapporto completo scendo al massimo a 200, penso).
    Non è stato difficile frequentando parchi, saune o anche toilette (fa molto George Michael quest'ultima) si fa in fretta a fare cifra, poi rimanere disoccupati un anno intero e praticamente fare solo quello ti porta a compiere quello che si fa normalmente in 4 anni lavorativi. La cosa preoccupante è che mi sono un po' stufato, soprattutto in quest'ultimo anno difatti se arrivo a 40 è già tanto. E non è che mi sia venuta voglia di una storia importante (ce l'ho già!), solo che mboh... le persone mi sembrano tutte uguali. La cosa grave è che vado solo per i 34 anni, uno dei miei migliori amici ne ha 47 ma le sue serate "se mi va - e ne trovo - me ne faccio anche cinque" se le fa ancora.

Non sono tutti come me eh, cioè il 95% sono facili questo sì, che vivono come se fosse ancora San Francisco negli anni 70 allora no. Per altro poi più passano gli anni peggio diventa, cioè il giro si sta riducendo sempre di più e nelle discoteche è inutile perchè tutti se la tirano.

*per facili non intendo che "vanno con chiunque", solo non c'è bisogno di un appuntamento per arrivare al dunque, spesso non c'è nemmeno bisogno di scambiarsi nemmeno il nome :-P
    Adesso mi devi spiegare come cavolo fai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •