0 (nessuno o solo self-service)
1
2
3
4-10
11-20
21-50
51-100
oltre 100
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Yeah,
siamo a 51 rispondenti!
Non ho controllato ma penso che il numero di forumisti intervenuti nel topic sia ben minore. Ottimo. Rispondete signore e signori rispondete: con quante persone diverse vi siete unite/i nell'estasi propria dell'idillio dell'amore nel suo risvolto più carnale? (anche senza amore naturalmente, qui si parla di trom*are, dove * sta sempre per "b").
Maschi e femmine, femmine e maschi, femmine e femmine, maschi e maschi, va tutto bene. No vivi con morti (necrofilia), no umani con animali (zoofilia). Il resto tutto fa brodo!![]()
per favore metti questo
http://manublog.org/wp-content/uploa...te-240x300.jpg
perdonami ma avresti dovuto fare una specifica ma i rapporti sono intesi anche quelli consumati diciamo a "pagamento" .
perchè se ci fosse questa specifica i risultati del sondaggio, se ci fosse onestà e qui parlo dei maschietti , penso che potrebbero essere profondamente diversi , anche se sicuramente nessuno di questo forum è andato a pagamento ......
perdonatemi ma la mia veneranda etàmi porta a farvi questa domanda
ciao ragazzi
Non smettiamo di divertirci invecchiando;
invecchiamo quando smettiamo di divertirci
http://www.bolognafc.it/
http://virtuspedia.altervista.org/
Avete presente quando gli uomini dicono "se fossi una donna la darei a tutti"? Beh è vero: gli uomini sono facili*, infatti in quasi 17 anni di attività con i suddetti, anche se di giro "pesante" solo 14, sono riuscito ad accumulare un migliaio e qualcosa di contatti sessuali (se devo guardare però il rapporto completo scendo al massimo a 200, penso).
Non è stato difficile frequentando parchi, saune o anche toilette (fa molto George Michael quest'ultima) si fa in fretta a fare cifra, poi rimanere disoccupati un anno intero e praticamente fare solo quello ti porta a compiere quello che si fa normalmente in 4 anni lavorativi. La cosa preoccupante è che mi sono un po' stufato, soprattutto in quest'ultimo anno difatti se arrivo a 40 è già tanto. E non è che mi sia venuta voglia di una storia importante (ce l'ho già!), solo che mboh... le persone mi sembrano tutte uguali. La cosa grave è che vado solo per i 34 anni, uno dei miei migliori amici ne ha 47 ma le sue serate "se mi va - e ne trovo - me ne faccio anche cinque" se le fa ancora.
Non sono tutti come me eh, cioè il 95% sono facili questo sì, che vivono come se fosse ancora San Francisco negli anni 70 allora no. Per altro poi più passano gli anni peggio diventa, cioè il giro si sta riducendo sempre di più e nelle discoteche è inutile perchè tutti se la tirano.
*per facili non intendo che "vanno con chiunque", solo non c'è bisogno di un appuntamento per arrivare al dunque, spesso non c'è nemmeno bisogno di scambiarsi nemmeno il nome :-P
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri