Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti partner sessuali hai avuto nella tua vita?

Partecipanti
69. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 (nessuno o solo self-service)

7 10.14%
  • 1

17 24.64%
  • 2

8 11.59%
  • 3

5 7.25%
  • 4-10

17 24.64%
  • 11-20

6 8.70%
  • 21-50

3 4.35%
  • 51-100

0 0%
  • oltre 100

6 8.70%
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 119
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Numero di partner sessuali

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Azz, com'ero serio appena tre anni fa!
    Prima di iniziare a pensare solo alla gnocca?

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Ecco, se ho capito bene il concetto è più o meno questo:

Se faccio così il mio effetto di repellenza aumenta in modo esponenziale

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Azz, com'ero serio appena tre anni fa!
    Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Prima di iniziare a pensare solo alla gnocca?
    Beh, quello è un signor post. Mi è piaciuto anche il cipiglio normativo col quale ha zittito il solito vespaio di discordie: in poche parole, zitti tutti o vi spacco il muso, brutti bastardi: si usano le stazioni urbane se no andate pure tutti H-gare.

Qual è il capoluogo di provincia più freddo nei mesi invernali?

Non nascondo che adoro uno che mette una ciabatta in bocca alla gente in questo modo.

Invece mi riesce oscuro il nick che usava Nosync, ho fatto una ricerca in google ma il cirillico non fa per me.

Menzionato
    0 Post(s)

up!

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Beh, quello è un signor post. Mi è piaciuto anche il cipiglio normativo col quale ha zittito il solito vespaio di discordie: in poche parole, zitti tutti o vi spacco il muso, brutti bastardi: si usano le stazioni urbane se no andate pure tutti H-gare.

Qual è il capoluogo di provincia più freddo nei mesi invernali?

Non nascondo che adoro uno che mette una ciabatta in bocca alla gente in questo modo.

Invece mi riesce oscuro il nick che usava Nosync, ho fatto una ricerca in google ma il cirillico non fa per me.
    Petr

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il_Priaforà Visualizza Messaggio
    Petr
    Piotr

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Risultati finali.

Imputando la modalità di 100 per chi ha votato 100 (scelta arbitraria ma ragionevole, specie se consideriamo che la frequenza di 0 della classe 51-100 suggerisce che alcuni 51-100ers abbiano sparato 100 per ragioni di autostima) la media (fatta a occhio, se qualcuno ha tempo di rifarla con excel sarebbe bene) viene 14.

Per le classi 4-10, 11-20, 21-50, 51-100 chiaramente ho imputato il midrange di classe come modalità.

Interessante che il 50% del nostro "campione" si colloca non oltre i 3 partner.

Menzionato
    0 Post(s)

Mi viene in mente un problema...
    Il campione non è indipendente.
    Visto che il forum a suo modo è una comunità e molti forumisti si conoscono di persona, c'è una buona probabilità che un certo numero di rispondenti abbiano trombato con altri rispondenti, cioè il campione verosimilmente non è indipendente.

Un po' come in molti studi sperimentali che si leggono in giro, nei quali gli autori si mettono l'aureola della più spinta sacralità scientifica, e poi fanno un disegno 2x2 con prima-dopo/maschi-femmine, dove fra maschi e femmine ci sono mogli e mariti. Per cui ci sono fattori correlati non controllati e le imputazioni causali rispetto all'azione sperimentale non sono valide perché le potenziali cause alternative non sono controllate. Cure dimagranti e cosmetiche, trattamenti psicologici, ecc, questo è un errore molto classico della consumer research. A volte si pubblicano su riviste scientifiche cose indegne di essere scritte sui muri dei cessi pubblici.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente un problema...
    Il campione non è indipendente.
    Visto che il forum a suo modo è una comunità e molti forumisti si conoscono di persona, c'è una buona probabilità che un certo numero di rispondenti abbiano trombato con altri rispondenti, cioè il campione verosimilmente non è indipendente.

Un po' come in molti studi sperimentali che si leggono in giro, nei quali gli autori si mettono l'aureola della più spinta sacralità scientifica, e poi fanno un disegno 2x2 con prima-dopo/maschi-femmine, dove fra maschi e femmine ci sono mogli e mariti. Per cui ci sono fattori correlati non controllati e le imputazioni causali rispetto all'azione sperimentale non sono valide perché le potenziali cause alternative non sono controllate. Cure dimagranti e cosmetiche, trattamenti psicologici, ecc, questo è un errore molto classico della consumer research. A volte si pubblicano su riviste scientifiche cose indegne di essere scritte sui muri dei cessi pubblici.
    Se è per questo manca anche un minimo di suddivisione per generi maschio-femmina e per classi di età. Un campione con una media di età intorno ai 22 anni in questo caso è ben diverso da un altro campione la cui media è sui 55 anni.

Menzionato
    0 Post(s)

Se è per questo manca anche un minimo di suddivisione per generi maschio-femmina e per classi di età. Un campione con una media di età intorno ai 22 anni in questo caso è ben diverso da un altro campione la cui media è sui 55 anni.
    Già ma chiaramente non era molto facile fare altrimenti. Età, *****, livello di istruzione, area di residenza, religiosità e frequenza a funzioni religiose, condizioni abitative (solo/con familiari) sono variabili indipendenti abbastanza ovvie. C'è in commercio un bel programma per fare queste cose con questionari online, ora non ricordo come si chiama. Quest mi pare? O forse è un CATI (computer aided telephone interview) che si può programmare anche per produrre prospetti html. Dubito che valga la pena spenderci soldi per un forum meteo comunque. Probabilmente ce ne saranno anche di gratuiti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •