Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
In Italia c'è la cucina più varia e buona del mondo. Rischiamo di perdere tutto questo se non ci imponiamo noi stessi di non cedere alle schifezze commercializzate in molti supermercati. Io per esempio quando non c'è molto tempo per cucinare, piuttosto che prendere un secondo prefatto di cotolette con spinaci e schifezze varie tutto compresso per bene, preferisco mangiarmi un po' di crudo, un fiordilatte o una mozzarella di bufala fresca, una scatoletta di tonno, un paio d uova al tegamino. Almeno sono tutti cibi semplici, non si possono artefare più di tanto. Vedo gente invece che se non compra qualcosa di industriale- prefabbricato amalgamato e accozzato non è soddisfatta
Basta andare al ristorante, io non ho voglia di cucinare sinceramente e preferisco farmi roba pronta o superfacile. Per altro poi al gusto industriale a volte ci s'abitua e ci sono certe cose anche più buone (preferisco un creme caramel della Elah a quello fatto a mano che spesso sa di uovo). I sughi bisogna sceglierli fanno quasi tutti schifo, però c'è qualcosa di accettabile della Barilla.