Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio


a me non dispiace cucinare... anzi! difficilmente (per non dire quasi mai..) compro cose gia' pronte. tranne, forse, il PESTO rigorosamente della buitoni (e se i liguri CIANNO qualcosa da dire non devono far altro che alzare i loro pesanti deretani e venirmi a portare del pesto fatto da loro).
d'altra parte.... il tempo che ci metti a far bollire l'acqua... lo usi per far un sughetto di pomodoro... oppure uno al tonno ed olive.
Cotolette gia' pronte???? un uovo ed un po' di pangrattato e in 10 minuti son pronte... saranno mica quelli che ti cambiano la vita.
Guarda, ieri sera per cena mi sono fatto un'insalatona e dopo 15 minuti di lavaggio e affettaggio verdura ero scocciatissimo. Oggi a pranzo ho mangiato un vasetto di insalata russa del GS con del pane mulino bianco