nulla di nuovo!
Oggi han fatto vedere un piatto di spaghetti con cozze, vongole, telline ed altri frutti di mare, con un trito di funghi.............che schifo!
Non c'è bisogno di vedere Brioss Ferrero per gridare allo schifo, basta guardare come fanno da mangiare oggi in TV o sui giornali.
Che vadan tutti in cina o in germania, visto che loro, per mangiar bene, vengono in Italia(mica son scemi)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
beh, direi che le foto che abbiamo visto sarebbero piaciute ad Andy Warhol, chi sa che quadri ci avrebbe fatto!
ps
'sta roba secondo me piace anche a Madonna (la Ciccone), ma non so dirvi il perchè.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
all'estero hanno ovvie concezioni blasfeme della nostra pasta... in Francia
hanno cercato di propinarmi delle pseudolasagne scotte dove il sugodi
carne tritata conviveva con grossi pezzi di... TONNO (????!?????!!!!???)
ovviamente, quando noi facciamo cous cous o paella , ai nativi sembrerà
pura bestemmia.
C.-
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
carbonara coi funghi? e perchè non aggiungere una "mousse" di salmone?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Il cous cous però è piatto tipico in molte zone della Sicilia (segnatamente occidentale). San Vito Lo Capo dov'ero in vacanza quest'estate viene descritta come "la capitale mondiale del cous cous", tanto che a settembre fanno una sorta di campionato mondiale con cuochi di tutto il mondo.
In effetti lo fanno in tanti modi ed è buonissimo, non so come lo facciano in Marocco o Tunisia perché non ci sono mai stato.
![]()
In Italia c'è la cucina più varia e buona del mondo. Rischiamo di perdere tutto questo se non ci imponiamo noi stessi di non cedere alle schifezze commercializzate in molti supermercati. Io per esempio quando non c'è molto tempo per cucinare, piuttosto che prendere un secondo prefatto di cotolette con spinaci e schifezze varie tutto compresso per bene, preferisco mangiarmi un po' di crudo, un fiordilatte o una mozzarella di bufala fresca, una scatoletta di tonno, un paio d uova al tegamino. Almeno sono tutti cibi semplici, non si possono artefare più di tanto. Vedo gente invece che se non compra qualcosa di industriale- prefabbricato amalgamato e accozzato non è soddisfatta
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Basta andare al ristorante, io non ho voglia di cucinare sinceramente e preferisco farmi roba pronta o superfacile. Per altro poi al gusto industriale a volte ci s'abitua e ci sono certe cose anche più buone (preferisco un creme caramel della Elah a quello fatto a mano che spesso sa di uovo). I sughi bisogna sceglierli fanno quasi tutti schifo, però c'è qualcosa di accettabile della Barilla.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri