Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Sorte favorevole.
Ti faccio i complimenti Andrea Vuolo: sei tosto, oltre che complimentarmi con te per la tua già ormai quasi avviata carriera lavorativa meteorologica.
Ho sbirciato il tuo link, e l'osservatorio è molto ben fatto.
Con le donne sei un discreto portento, ergo altrettanti complimenti.
Potevo non intromettermi?
Si vede..
Fra tre giorni faccio 6 mesi con la mia "rossa"..
Prima di lei, beh ecco....vagai ampiamente con tre donzelle, lasciandomi trainare dalle tempeste ormonali.
Qui mi pare stia accadendo proprio quest'ultima: la suddetta tempesta ormonale.
E s'è vero che Enea e Didone hanno ...mbato grazie ad un temporale, allora puoi star tranquillo: vai e fai ciò che Gravin è riuscito a dire con un eccelso dono di sintesi tutta Fiammazza..
Io ad ora sto avendo la tua stessa esperienza passata, storia intensa e lunga.
Non so come e quanto potrebbe perdurare, a pronostici non mi espongo, però finchè tiene è bellissima...eppoi...niente, sarebbe volgare.
Ho incontrato, del tutto inaspettatamente, una creatura assolutamente sorprendente, ogni giorno che passa ne sono cotto come un cinghiale al vapore, cioè tanto...e lei è stordente
Intelligente assai...persuasiva altrettanto, al punto tale da portarmi a fare di queste cose:
Staffiere del XVII secolo con damigella di casa coloniale.....
Andrea, continua così.![]()
Fatto sta che l'unico che non ciula qui dentro è il sottoscritto..
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
A proposito di coincidenze... l'altro giorno ero a Lodi, arriva un samurai bolognese e mi fa: "Ma lo sai che ho vinto 50 euro col gratta e vinci?".
Bene, sapete il giorno prima cosa avevo fatto? Avevo avuto lezione di piano, apro il libro e cosa c'è dentro? Una fotocopia di uno spartito di un artista polacco.
Tu pensa i casi della vita.
Segnalibri