-
Secondo voi è destino o solo una botta di culo?
Dall'anno scorso vedevo sempre una ragazza in giro per il mio paese,bellissima,alta e bionda...il mio tipo di ragazza,diciamo 

Beh ogni volta che la vedevo mi incantavo,e lo rimanevo diciamo per parecchi secondi. Una sera l'ho incontrata in discoteca,ma c'era pure la mia ex ragazza e mi sono preso pure un bello schiaffone perchè quando mi è passata davanti mi ero incantato e l'altra se n'è accorta 
Beh a parte questi piccoli dettagli,ribecco questo biondina per più giorni qui a Ciriè e pure la mattina che stavo facendo l'esame di guida per la patente: improvvisamente,mentre stavo facendo una curva,spunta lei con una sua amica e la stavo investendo (lei era fuori dalle strisce) 

.
Il 1 Agosto la ribecco ed ero decisissimo a chiederle il numero di cellulare,solo che il giorno dopo partivo per la Liguria e allora ho deciso di lasciar perdere.
Il 2 Agosto arrivo a Ceriale (SV) coi miei amici,e inizio a parlare di lei con loro.Poi serata in discoteca ed è tutto dimenticato 
Il 3 Agosto di pomeriggio,in spiaggia, chi mi becco??? 

Si proprio lei 

Non ci volevo credere,non poteva essere lei 

Lei abita in un paesino a neanche 10km dal mio e dove me la trovo??? In Liguria 
Boh allora mi sono presentato e le ho iniziato a raccontare che la vedevo spesso in giro e che quando la vedevo mi incantavo sempre

Cosi abbiamo iniziato ad uscire
E' solo una botta di culo secondo voi??? Sembra la storia di un film d'amore però
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri