Fede tra le innumerevoli Cagate (vorrei dire di peggio CREDIMI,ma non posso) che ho sentito uscire dalla bocca di molte ragazze questa mi mancava...ora me la segno, così vediamo se la prossima ragazza dira cose simili...
Odio, odio troppo ste boiate...
Come quelle:
"esco da poco da una storia importante...mi spiace. 2minuti dopo al cell: allora vengo a casa tua???"
Oppure:chiedi di uscire....ti dicono di si e rimangono sul vago perchè quando proproni una data non ci sono, ma a fine sms o telefonata ti dicono: "comunque organiziamo!".Ma alla fine no arriva mai...allora mi tocca alla terza volta mandare a quel paese molto schiettamente la ragazza...
ma c'è ne sono di tecniche...il silenzio. Ma almeno dimmi che non mi interessa perchè...
"ti vedo come un troppo come un amico"...ed allora ho dovuto scandalizzare per la vita qualche signorina dicendo che per me l'amicizia vera fra uomo e donna non esiste più altre cosette carine carine
non solo...ci si sente da qualche tempo...si è anche usciti insieme...sa che ci stai provando perchè è palese...e ti arriva l'sms o la chiamata: sei contento che mi sono messo insieme a pincopallo???
Mi fermo qua ma ci sono cose che probabilmente per fortuna ho anche dimenticato!![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Segnalibri