Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio

Pazzesco,una serie di coincidenze così improbabili quasi quanto fare un 5 al superEnalotto!!

Capitassero a me ste botte di c**o......invece,ti ricordi la tipa che avevo nella scorsa primavera?

Ecco a fine Giugno,al ritorno dalle vacanze a Gabicce Mare con gli amici, mi ha smollato facilmente dicendomi che :
"dopo 2 mesi si è accorta che non siamo fatti per stare insieme perchè lei ritiene di essere una bad girl (proprio così ) al contrario di me, e che mi trova troppo insicuro" poi ha aggiunto "si vede che la tua insicurezza è legata al fatto che hai avuto solo me come ragazza fin ora, per cui,per farti passare questa insicurezza è bene che fai altre esperienze".

Insomma...storie della vita...
Fede tra le innumerevoli Cagate (vorrei dire di peggio CREDIMI,ma non posso) che ho sentito uscire dalla bocca di molte ragazze questa mi mancava...ora me la segno, così vediamo se la prossima ragazza dira cose simili...

Odio, odio troppo ste boiate...
Come quelle:
"esco da poco da una storia importante...mi spiace. 2minuti dopo al cell: allora vengo a casa tua???"

Oppure:chiedi di uscire....ti dicono di si e rimangono sul vago perchè quando proproni una data non ci sono, ma a fine sms o telefonata ti dicono: "comunque organiziamo!".Ma alla fine no arriva mai...allora mi tocca alla terza volta mandare a quel paese molto schiettamente la ragazza...

ma c'è ne sono di tecniche...il silenzio. Ma almeno dimmi che non mi interessa perchè...

"ti vedo come un troppo come un amico"...ed allora ho dovuto scandalizzare per la vita qualche signorina dicendo che per me l'amicizia vera fra uomo e donna non esiste più altre cosette carine carine

non solo...ci si sente da qualche tempo...si è anche usciti insieme...sa che ci stai provando perchè è palese...e ti arriva l'sms o la chiamata: sei contento che mi sono messo insieme a pincopallo???

Mi fermo qua ma ci sono cose che probabilmente per fortuna ho anche dimenticato!