Non ne faccio, generalmente.
Al massimo se in autostrada uno usa le corsie alla pelin di dog gli faccio il pelo a 2 cm.
Ah, ho anche portato via lo specchietto a due tizi con un furgone; non mi avevano dato la precedenza, ho suonato, e quello alla guida mi ha fatto il medio. L'ho superato colpendogli volontariemente lo specchio sinistro e, apparentemente, rompendolo. Era la sera sbagliata.![]()
vergogna.. non si fanno ste cose!!!!!!
io mi son solo limitato a tirare una scarpata sullo specchietto (facendolo volare ad un paio di metri di distanza) di uno che, in un posteggio praticamente vuoto, mi aveva messo la macchina a 2 cm dalla mia... e son dovuto salire dal lato passeggero. Pero' era un atto dovuto in quel caso...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io danni non ne ho mai fatti..
Degli impediti mi han rifatto l'auto in parcheggio almeno 4 volte: la rabbia è talmente tanta che non l'augurerei nemmeno al mio peggior nemico..
Io i ciclisti li sopporto senza problemi (tanto se c'è spazio passo, altrimenti inutile stare a menarla a loro) tranne in 2 circostanze:
1. non viaggiano in fila indiana e restanno affiancati anche DOPO che hai suonato (un colpetto da distanza per far capire che stai arrivando)
2. quando cercano di attraversare sulle strisce pedonali stando in bicicletta. Ammetto che in questi casi non rallento .......![]()
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Io ho la macchina piena di sportellate se ne becco uno in flagrante gli spacco la faccia
![]()
Miao
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri