Comunque, fortunatamente, c'è da dire che qui (parlo di BG e provincia, valli soprattutto) le auto con le sole termiche all'anteriore sono una vera rarità.
A sentire il gommista (il mio ha un giro non indifferente) e vedendo le auto in circolazione, l'utilizzo delle termiche è molto elevato.
C'è anche una concentrazione di auto a trazione integrale non indifferente.
La differenza, poi, si vede. Non ci sono mai disagi sulle strade nemmeno in caso di forti nevicate.![]()
Io non mi sono mai girato nemmeno con 4 estive.. Perciò anche con 2+2 non ci si gira se si usa la cognizione.
Però se per fare una tal curva in sicurezza devo affrontarla a
30km/h con le estive
40km/h con 2+2
80km/h con le invernali
Non so quale grande affare ci sia a montarne 2+2
Tutto qui.
Comunque in frenata d'emergenza in diversi casi è molto più pericoloso avere due termiche e due estive piuttosto che quattro estive, per la cronaca.
boh...magari parlo arabo!
certo che avete ragione,
certo che è meglio 4 termiche piuttosto che 2+2,
certo che c'è differenza,
ora,trovatemi un post che nego queste cose,
anzi le ho quotate tutte......
il mio discorso è un altro,
lo devo ripetere qual'è?
Dai l'ho già fatto un mucchio di volte!
suvvia!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri