Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
secondo me invece proprio no, anzi! Che differenza c'è tra un cellulare e una sigaretta? oltretutto la sigaretta secondo me provoca anche altri pericoli: ti cade tra le gambe sul sedile, rischi di darti fuoco oltre che di finire chissà dove per ritrovarla....
Immagino che tu non fumi perchè se no sapresti benissimo che c'è un'enorme differenza tra un cellulare e una sigaretta. L'unico momento di pericolo che c'è è l'accensione, per il resto non ti distrae come fa un cellulare, ti fa pure tenere entrambe le mani sul volante. In 13 anni di carriera da fumatore, ora sono astinente da 1 anno e mezzo non mi è mai caduta tra le gambe, poi per carità può accadere (come può anche accadere di distrarsi cambiando cd o stazione radio: le vietiamo? Vietato anche parlare ai conducenti e per favore vetro oscurato tra sedili davanti e quelli dietro perchè i bambini che litigano tra di loro o che fanno i capricci distraggono? (io e le mie sorelle abbiamo fatto bocciare mia madre da bambini).
Cosa ancora più importante, fidati che è ben peggio un fumatore nervoso perchè in crisi d'astinenza da sigaretta rispetto a quei due secondi di tempo di accensione per la sigaretta.

E infine: ma se me la prendo ancora così tanto vuol dire che dentro di me sono ancora un fumatore????