Risultati da 1 a 10 di 46

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Esami del sangue: è obbligatorio il digiuno?

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    da piccolo i dottori si stupivano perchè a 7 anni ero l'unico bambino che oltre a non piangere guardava con curiosità il sangue salire dal braccio nella provetta. Mi piaceva fare le analisi perchè poi i miei mi mandavano al bar a farmi cioccolata e cornetto. Poi circa un po' di anni fa un medico imbecille me le fece così male da farmi venire un fastidioso ematoma al braccio che necessitò addirittura una cura antibiotica
    Mi dicono spesso che ho delle vene orrende: piccole e nascoste. Più di una volta mi hanno dovuto bucare più volte per centrarmi la vena, ma a me non dà fastidio pù di tanto. Certo non sarei un buon tossicomane.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mi dicono spesso che ho delle vene orrende: piccole e nascoste. Più di una volta mi hanno dovuto bucare più volte per centrarmi la vena, ma a me non dà fastidio pù di tanto. Certo non sarei un buon tossicomane.
    Il prelievo peggiore che ho fatto è stato quando un'infermiera non riusciva a bucare la vena perchè scappava via, ed allora con questo ago ravanava dentro al braccio come quando si cerca di infilzare un'oliva...
    Ovviamente mi venne fuori l'ematoma ma anche in quel caso non soffrii ne di dolore ne di impressione...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Il prelievo peggiore che ho fatto è stato quando un'infermiera non riusciva a bucare la vena perchè scappava via, ed allora con questo ago ravanava dentro al braccio come quando si cerca di infilzare un'oliva...
    Ovviamente mi venne fuori l'ematoma ma anche in quel caso non soffrii ne di dolore ne di impressione...
    A me una volta la vena ha smesso di rilasciare sangue a nemmeno metà provetta. Il tipo mi fa "a volte capita" e ha iniziato a ravanarmi il braccio. Livido. Comunque la peggiore me l'hanno fatta alla visita di leva, quando ha ficcato non ho sentito nulla poi però ha continuato a uscirmi sangue per mezz'ora. Ho avuto un lividone per un po' di giorni.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •