Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 265

Discussione: Shockante!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Shockante!

Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio

poerini noi come siamo messi bene.... che battuta stupida..

Cosa ci incastra Lui ..

io proprio non la comprendo..

...ma è un modo di dire !

...peraltro nemmeno irrispettoso.

Cioè... tu intervieni in questa discussione solo perchè ti hanno nominato Gesù invano
    e con una innocua battuta ?

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Mah secondo me all'esercito israeliano delle reazioni internazionali non glie ne frega una beata cippa. E' uno degli eserciti più agguerriti al mondo, in stato permamente di allerta e guerra.
    Oggi nel mondo c'è indignazione etc etc, ma basta vedere i vari comunicati Usa/Ue/Onu per capire che finirà a tarallucci e vino, quindi anche se ci fossero delle responsabilità oggettive da parte dei militari israeliani (e son d'accordo con NoSync che per ora è cosa tutta da dimostrare) non sposterà proprio nulla.

Indipendentemente da questo fatto, ho come l'impressione che il gioco perenne di Israele stia proprio nel tenere sempre tesa la corda, lasciando inalterato il clima di tensione, infischiandosene bellamente delle opinioni pubbliche internazionali.
    Vero Luca!Comunque tocca mettere un freno ,indipendentemente dai fatti terribili che ha subito il popolo ebraico(rimarranno indelebili nelle nostre menti come un atroce abominio). Secondo me , in questo momento(anzi da un bel po), lo Stato d'Israele(chi lo governa) si sente "legittimato" ad operare ogni forma di leggittima(?)difesa contro qualsiasi "invasore"!D'altronde l'abbiamo armato fino ai denti(bomba nuclerare compresa),abbiamo dato a loro una terra a scapito di un altro popolo, giusto per farci perdonare da quel terribile olocausto!Purtroppo i tempi son cambiati e la storia è lontana, per cui la fame di espandersi è tanta.Ma proprio adesso dobbiamo essere vigili, perchè il limite tra "carnefice e vittima" è molto labile e spesso si ribalta ! Il discorso di essere tacciato di razzismo non mi tange più di tanto, lo lascio ad altri...qui si tratta di sicurezza mondiale!
    Ultima modifica di murgiasalentina; 31/05/2010 alle 23:57

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    per comprendere meglio la questione e capire chi ha torto o ragione bisogna risalire alla causa originaria del conflitto....e cioe' che in base a delle scritture datate di milenni si era deciso da parte dei vincitori della sec. guerra mondiale di creare uno stato(israele) dall'oggi al domani dove in precedenza ci viveva un altro popolo...............punto. tutto il resto e' una conseguenza di questa cosa decisa a tavolino.
    ...nonostante questa che tu dici sia stata una scelta di per sè aberrante, ci sono anche indizi pregressi "dall' altra parte" che in ogni caso non avrebbero deposto ad un favorevole rapporto fra i due popoli, ma questa è un'altra storia....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    ...........i politici delle due parti hanno torto marcio e fanno solo i loro interessi.......

...........Il risultato per me in questi casi è sempre uno non fidarsi non prendere nessuna parte ..............

...........il gioco è molto più grande e complesso della punta dell'iceberg che ci fanno vedere......
    scusa coetaneo ma non sono d'accordo con questo qualunquismo, con questa logica non si sceglie mai niente, non si dovrebbe votare, nè avere opinioni...

io una posizione se permetti la prendo (come secondo me possono ed è bene che facciano tutti) in base agli elementi, attuali e storici, che ho....
    poi non vado a fare cortei o quantaltro perchè non è il mio stile, ma l'ho fatto nel passato e capisco e appoggio chi lo fa...
    per me è chiaro come il sole che israele è indifendibile in questa vicenda, e pare che buona parte del mondo diplomatico-politico e anche di quello civile sia d'accordo...

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio
    Vero Luca!Comunque tocca mettere un freno ,indipendentemente dai fatti terribili che ha subito il popolo ebraico(rimarranno indelebili nelle nostre menti come un atroce abominio). Secondo me , in questo momento(anzi da un bel po), lo Stato d'Israele(chi lo governa) si sente "legittimato" ad operare ogni forma di leggittima(?)difesa contro qualsiasi "invasore"!D'altronde l'abbiamo armato fino ai denti(bomba nuclerare compresa),abbiamo dato a loro una terra a scapito di un altro popolo, giusto per farci perdonare da quel terribile olocausto!Purtroppo i tempi son cambiati e la storia è lontana, per cui la fame di espandersi è tanta.Ma proprio adesso dobbiamo essere vigili, perchè il limite tra "carnefice e vittima" è molto labile e spesso si ribalta ! Il discorso di essere tacciato di razzismo non mi tange più di tanto, lo lascio ad altri...qui si tratta di sicurezza mondiale!
    Non posso che essere d'accordo. L'unico rammarico è leggere commenti un pò sopra le righe. Ragazzi, un consiglio da chi ha sbagliato prima di voi: cercate di non portare mai le altrui bandiere.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da murgiasalentina Visualizza Messaggio

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Nel mentre attendo la votazione per l'applicazione dell'art.5 del trattato Nato
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Punti di vista:

liberazione.jpg

giornale.jpg
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    No. Non lo è. Ma nemmeno farsi saltare in aria in uno scuolabus di BAMBINI lo è...
    La storia è un brutta bestia. Invece di insegnare impara ...
    (ogni riferimento alla nascita dello Stato di Israele è puramente voluto).

Il tuo auspicio è ovvio e condivisibile ma è utopico: è un luogo popolato da fanatici religiosi da ambo le parti.
    Difficile che si risolva.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Io rimango molto più scioccato dall'indifferenza di tutti i giorni,dai ritmi
    esasperati,etc etc.
    L'uomo ha sempre fatto porcherie,questa aihmè non sarà l'ultima,che sia
    opera di israele o di altri stati o di organizzazioni,etc.
    Di certo quello che più mi mette paura e tristezza è proprio l'indole malvagia
    e opportunista...homo homini lupus...

Mi dispiace molto per questa vicenda ma non mi sorprende....visto che
    prima e dopo un funerale l'unico pensiero è il testamento....
    Voi direte "che ce capa?"....Ce capa ce capa....perchè per gli interessi
    si diventa falsi amici o peggio assassini.

Se ti metti a pensare intensamente e se non riesci ad essere freddo(come me
    che son sensibile) ti rendi conto che questo mondo fa un tantino schifo,
    umanamente parlando.

Comunque quoto abbastanza la lucidità di NoSync...che mi pare inquadri
    il problema senza circoscriverlo ad un colore politico.

...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •