Noi siamo l'ultima classe a passare di orale![]()
Il 29 Giugno sapremo i risultati degli scritti,poi dal 30 Giugno al 2 Luglio passa la 5A/TRASPORTO AEREO (perchè sono in 13) e poi dal 3 al 7 Luglio la 5B/TRASPORTO AEREO.
Oggi è arrivata la mia prof di meteorologia che fa l'esterna al privato di Rivoli e mi ha detto che li c'è solo una quinta e sono in 4 in classe![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Belli i temi che c'erano oggi nella prima prova.
Da tirarsi una schioppettata nei cosiddetti proprio...ce n'era uno più brutto dell'altro...
Alla fine ho deciso di fare quello sulla ricerca della felicità, scrivendo ben 5 colonne (il limite massimo consentito) ...
Poco fa ho sentito mia cugina e i miei amici del mare che sono in vacanza a Gabicce da Venerdì (dove vado tutti gli anni in sto periodo) ... inutile dire quanto li invidio..............![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
dell'orale ricordo tre cose:
- la prof esterna di italiano (dio che sventola.. durante il tema, quando passava le sbavavamo tutti dietro.. che fondoschiena..)
- la domanda bastarda di topografia
- il presidente della commissione che al termine del colloquio mi fa "ma lei perchè non continua? ha delle ottime qualità per andare all'università, è sprecato bla bla" e io che ho risposto "lo dico sinceramente.. non ho più voglia di studiare"
nonostante questo sono uscito con 60/60
ah il giorno prima dell'orale ho aperto il libro e l'ho subito richiuso e sono andato in bici![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A me ha ripugnato abbastanza come tema.
E del mio, di mio padre, mia madre, mia sorella messi assieme, forza aggiungetevi che qui ce n'é!
Materia grigia sprecata!
![]()
non vi invidio per niente è stata una bella mazzata altro che gli esami di ingegneria..
Segnalibri