se non bestemmio guarda...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
la versione non era difficile, ma non l'ho tradotta particolarmente bene. comunque scorreva. ci ho messo due ore per capire il senso però.
@Neofita: il tema neanche mi ricordo che ci ho scritto :p
Orale il 5 luglio ore 9.00 circa. Il 5 luglio a partire dalle ore 10.00 circa sarà il giorno più bello della mia vita.
Intanto dopodomani c'è la terza prova e io non so un'emerito CASSO
Idem!
Mi son letteralmente perso in bicchieri d'acqua diventati laghi, oceani.
E' divenuta difficile per me, accortomi degli errori gli ultimi venti minuti!
Purtroppo non mi è andata molto bene, anzi: tre errori netti li ho già individuati, non c'è il top sicuramente, non lo cercavo nemmeno io il top, però resto molto contrariato.
Ho performato due prove, potenzialmente ottime, molto male.
Noi intanto la terza prova l'abbiamo lunedì 28.
Dopodomani in Alto Adige si ha la prova di tedesco!
Probabilmente gli orali li avrò il 2.
io ho la terza prova il 25, che fastidio.
a questo punto punto a 15 al tema, 13 alla versione e 11 alla terza prova, totale 39.
we andrea, un prof ha passato i risultati a tutti, chiedevi, avevi il responso, sian santificato quell'uomo
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ahia, il presidente correggerà le verifiche di matematica insieme ai docenti, mo so uccelli senza zucchero
Segnalibri