Anche io non ce la faccio piùùùùù
Domenica mi toccherà studiare come un dannato...fuck!!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Kant, Nietzsche, lo stau....metti in conto altre tre birre medie Enrico, la volta che ci vediamo!!!
Certo che sull'eterno ritorno c'è una letteratura sconfinata... Da parte mia preferisco l'interpretazione Colli-Montinari-Babich i quali insistono sulle ampie conoscenze che il filosofo tedesco si era costruito in materia di fisica e scienze in generale (biologia, fisiologia). Grandissimo lettore di Lange, Mach e Boscovich, Nietzsche tenta di trovare una radice scientifica all'ipotesi antimorale di immanenza della realtà, entro i cui confini "eterno ritorno" figura in qualità di concetto-limite: siamo in grado di sopportare la fine dell'impostazione escatologica del mondo? Se la quantità di energia è determinata e infinite sono le configurazioni di "materia" che questa può assumere, allora tutto c'è già stato, tutto ritornerà, tutto è eterno presente; tutte le scelte e le azioni sono quello che sono, trovano in sè stesse, nella loro qualità contingente il proprio limite e la propria condizione di possibilità. Eterno ritorno come iperbole concettuale, come sfida agli assoluti, come rivalutazione dell'immanenza e della possibilità di garantire un senso pieno al presente senza appellarsi a idoli ormai al crepuscolo...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
aiutoo devo fare la tesina di filosofia ma mi sembra che il libro di kierkegaard (timore e tremore) che sto leggendo non c'entri una ceppaaaa aaaaaaaa
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
hehehe...a dire il vero la mia (ex) tensione per gli esami non si avvicinava manco minimamente alla tensione pre-nevicata!!
ma fanno ancora fare tesine nell'era di internet? Non ha molto senso...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Io non conosevo proprio l'ansia da esami e interrogazioni e altro alla maturità e al liceo classico. Ho conosciuto l'ansia all'università, con i suoi 30 esami di ingegneria in 3 anni, e 10 esami l'anno da incastrare in pochissime date possibili, progetti infiniti da fare in gruppo ma che alla fine ho dovuto affrontare da solo. Risultato: solo un ragazzo su oltre 100 si è laureato in corso.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
non ne posso più, non so neanche il voto degli scritti, sparatemi
fancul* 30
Segnalibri