Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
i miei risultati li pubblicano il 12 alla meglio! la mia classe ha finito oggi ma l'altra classe sempre associata alla mia commissione inizia domani e finisce il 12...poveracci...
l'orale si avvicina e di italiano+filosofia non so una emerita mazza.... devo prendere 26 a quell'orale per prendere 75, vado dentro... sono l'ultimo di tutti... mi faccio tartassare...poi esco, apro una birra e mi denudo correndo per il parcheggio delirando, domenica alla grigliata brucio i quaderni, sabato tiro una balla immensa di assenzio, beh anche venerdì dai...
ah beh, spero che mi chiedano pascoli o d'annunzio di italiano e nietzsche o popper in filosofia altrimenti so ciavà...
in latino possono chiedermi quello che vogliono, così pure in inglese, storia (magari guerra fredda, guerra di corea e del vietnam) e scienze... di fisica preferirei una domanda sull'elettromagnetismo piuttosto che di fisica atomica...
75
TECNICO DEL TRASPORTO AEREO![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri