-
Vento forte
Re: Esame di Maturità 2010
eh.
però mi devo studiare il programma di tre materie, più una marea di testi, tre materie di tesina, e il ripasso di altre cinque-sei materie...
non è uno sfogo d'ansia eh!
e comunque a me il cento non mi cambia nulla perchè la lode non la posso prendere, e non posso neanche andare all'estero perchè non so nessuna lingua così bene (il tedesco poi non lo so x niente). però sarebbe una soddisfazione.
devo prendere 26 all'orale! uff....
ah, c'è una ragazza a scuola mia che dal quarto ginnasio ha la fama di essere una geniaccia, ma una genia vera, osannata dai professori, che vince qualunque gara di materie umanistiche e scientifiche a cui partecipa, che talvolta fa provare imbarazzo ai professori che non possono metterle più di dieci, ha sempre avuto medie superiori al 9 e mezzo e poi...ha preso 44 :D
e tutta la sua classe, osannata come la miglior classe mai passata al liceo da vent'anni a questa parte, è andata maluccio, molto peggio di classe mia.
io sono sempre stato scettico sulla loro bravura,e finalmente ho avuto ragione. ci sono state veramente tante sorprese, in generale.
comunque non vedo l'ora di finirla con questa scuola di m*rda.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri