"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Non ne ricordo però molte, eppure ne ho fatte, ma non mi vengono in mente ora.
Ah sì, quella volta che scambiai un mo cugino per un amico, ero adolescente, e iniziai a fare domande di ogni tipo che si fanno a una telefonata, tipo come sta la mamma ecc., solo dopo mezzora corca scopro chi era, mia mamma rise.
Alle elementari la amestra intercettò, un po' arrabbiata perchè c'era un leggero disturbo alla lezione, dei bigliettini (respinti) che mandavo ad un amichetta, dove c'era scritto: "sei assai bella", "ti regalerò un kinder" ecc., la maestra rise un bel po', e con lei i compagni
Non ci crederai ma mi è successa una roba simile alla fine delle medie con sempre una Sarain ballo. Nel mio caso però la Sara sbagliata a cui mandavo i messaggi era più grande di me di 3-4 anni e felicemente fidanzata. Per una settimana mi chiamò ripetutamente il suo ragazzo con l'intenzione di uccidermi
![]()
Io non posso raccontarla, ho fatto troppo la figura da scaricatore di porto![]()
Miao
mi sono rovesciato addosso l'assenzio sabato, ero un pò brillo...![]()
rimanendo a scuola, me ne viene in mente una davvero da sprofondarsi...
in prima superiore avevamo una prof di matematica (che tra l'altro abbiamo ancora a distanza di 3 anni) che quando spiegava io e il mio compagno di banco ci divertivamo a contare quante volte diceva le parole "voltati!" "allora" "quindi" e in fine "voglio dire"...
avevamo creato un foglio dove scrivevamo in ordine queste parole e quando la prof le diceva ci segnavamo la X affianco, e tra l'altro io e il mio amico scommettavamo... tipo "oggi tifo per l'allora, se vince lui mi offri un panino!"..
per farla breve, un giorno creiamo il classico foglio con le classiche parole, e a metà lezione la prof passa tra i banchi, il mio compagno di banco aveva il foglio sotto al naso, allora fa uno scatto e lo nasconde sotto il raccoglitore, la prof se ne accorge e vuole vedere a tutti i costi quel foglio...
lascio a voi l'immaginazione dei seguenti 5/10 min
![]()
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
eheheh sai, quando prendevo il pulman per recarmi in città all'istituto tecnico, alla mia fermata c'era sempre una graziosa ragazza che aveva un anno più di me.
Non che fossi interessato a lei, ma la trovavo molto fine, insomma un tipo di donna come piace a me... una mattina, verso l'inverno, arrivai alla piazzola che era ancora scuro.. lei pensava di essere sola, non mi vide, d'altronde eravamo in aperta campagna, e.. quando fui a circa 5m, lei non vedendomi diede il via ad un RUTTONE TERMONUCLERARE della durata di qualche secondo... mi sentii veramente fuori posto, e tutta la poesia che poteva suscitare prima di allora, se ne andò a badilate.
La incontro ancora oggi, dove conferma di essere una donna di un certo tipo.. ma non posso dimenticare quel rutto industriale. Fu veramente una tegola.![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Parlando con un mio amico riferendomi a un tizio lontano una decina di metri, gli dico "non me lo farei neanche se fosse l'ultimo uomo della Terra" e subito sento uno alle mie spalle dire: "quello è il mio compagno".
Appena si è allontanato il e il mio amico ci siamo messi a ridere, ridere, ridere... oh era un mostro! Quello che mi ha sentito l'ho poi beccato diverse volte a guardarmi con uno sguardo assassino.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri