Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 185
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Ma chi è che ha mostrato le previsioni meteo dopo il Tg5 di stasera?

Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    direttamente dalla pagina facebook di Mario Giuliacci

Meteorologo usato… offresi!

Secondo la Direzione del TG5, per una maggiore audience nel meteo delle 13.30 e 20.30 occorre una bella e giovane presentatrice, non importa se non meteorologa.
    L’operazione è partita sul tg5 2 giorni fa con una fase sperimentale di 10 giorni.
    Gran parte dei meteorologi laureati in Fisica ( come me) che per anni hanno dato lustro al meteo della rete, verranno rottamati o quasi.
    Hai capito Mediaset... ma come può il TG5 affermare cose del genere? Un telegiornale?
    Tra l'altro mi devo anche smentire su quanto ho affermato a inizio thread, la signorina non sembra una giornalista come pensavo (quantomeno nel suo sito no n vi è accenno alcuno..) , ma una gran bella ragazza che ha avuto esperienze televisive tutte Mediaset...., ecco il suo sito : www.stefaniandriola.it

Lo dico sempre di più allora : evviva internet e cerchiamo di tenerci cari i professionisti!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ma chi è che ha mostrato le previsioni meteo dopo il Tg5 di stasera?

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    ... ecco il suo sito : www.stefaniandriola.it
    lo dicevo IO che la ragazza ha stoffa. Soprattutto nelle foto della lingerie.

Burrasca L'avatar di basso_piave
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    lo dicevo IO che la ragazza ha stoffa. Soprattutto nelle foto della lingerie.
    allora ha poca stoffa!!!
    Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Hai capito Mediaset... ma come può il TG5 affermare cose del genere? Un telegiornale?
    Tra l'altro mi devo anche smentire su quanto ho affermato a inizio thread, la signorina non sembra una giornalista come pensavo (quantomeno nel suo sito no n vi è accenno alcuno..) , ma una gran bella ragazza che ha avuto esperienze televisive tutte Mediaset...., ecco il suo sito : www.stefaniandriola.it

Lo dico sempre di più allora : evviva internet e cerchiamo di tenerci cari i professionisti!

Effettivamente le cose cambiano.
    Fosse stata una professionista nel campo della comunicazione ed inserita nello staff del CEM, la cosa avrebbe avuto un senso.
    Ma mettere una ragazza, pur gnocca, solo per fare bella presenza non mi sembra una gran scelta.
    A dire il vero non mi scandalizzo più di tanto, perchè le previsioni resteranno sempre le stesse ma lette da un'altra persona. Però il discorso di fondo fa abbastanza acqua, così come quello di affidare la conduzione dei tg a solo donne.
    Purtroppo i tempi in cui il Tg5 era un telegiornale serio diretto da una persona seria si sono esauriti alla fine del 2004
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Vediamo di farla iscrivere al forum vah...
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

...Si tratta di una laureata giornalista che nelle si avvicenderà assieme agli altri meteo man nell'esposizione delle previsioni meteo... Da quel che so è stata presentata ne TG5 serale da Andrea Giuliacci
    Citazione Originariamente Scritto da Alex _87 Visualizza Messaggio
    direttamente dalla pagina facebook di Mario Giuliacci
    ...Gran parte dei meteorologi laureati in Fisica ( come me) che per anni hanno dato lustro al meteo della rete, verranno rottamati o quasi.
    Ma insomma: mi pare che l'unico dato accertato in questo thread è che sia una bella Gnocca. E' una:

a) giornalista
    b) meteorologa
    c) solo Gnocca

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

L'importante è il contenuto, se legge previsioni fatte da professionisti cambia ben poco.

Il problema è quando mettono belle ragazze a leggere previsioni ridicole o a fare battute o le spiritose per forza.

Se invece legge previsioni fatte con criterio da professionisti ed è anche carina... ben venga!

Detto questo se la scelta è della rete e non del CEM ovviamente la cosa si può condividere o meno, d'altra parte il simpatico Corazzon del CEM ha aperto una strada "pericolosa" a mio avviso... vedi i collegamenti con la D'Urso che mi è capitato di vedere qualche volta. Discorso complesso.
    Ultima modifica di wallis; 17/07/2010 alle 12:55
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Brezza tesa L'avatar di gigero
    Menzionato
    0 Post(s)

noto invece un generale cambio di toni in questo 3D... inizialmente percepivo una sorta di 'difesa' delle scelte editoriali Mediaset (viste come condivise dal Colonnello Giuliacci) e quindi utili anche a non andare a cozzare contro tali professionisti.
    Ora che la presunta condivisione delle scelte di cui sopra, è andata a farsi benedire, cambia l'approccio e siamo tutti d'accordo... bello il mondo...
    - Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
    http://www.serenissimameteo.eu

http://www.nordestmeteo.it

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigero Visualizza Messaggio
    noto invece un generale cambio di toni in questo 3D... inizialmente percepivo una sorta di 'difesa' delle scelte editoriali Mediaset (viste come condivise dal Colonnello Giuliacci) e quindi utili anche a non andare a cozzare contro tali professionisti.
    Ora che la presunta condivisione delle scelte di cui sopra, è andata a farsi benedire, cambia l'approccio e siamo tutti d'accordo... bello il mondo...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Ogni volta che la vedo mi viene un infarto...e sono anni che ho la fissa su quella ragazza! Dalla prima volta che si è fatta vedere in TV con Cassano
    Quotone,ma anche la Mantovan non è male...anzi
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •