In molti paesi civilizzati la regola sulle scale mobili è di tenere la destra proprio per consentire a chi è un pochino più di fretta di camminare. Chiedere alla stragrande maggioranza degli italiani di applicare questo piccolo accorgimento gentile è perfettamente inutile. Pertanto ti suggerisco di adeguarti e sopportare in silenzio questo ennesimo esempio di comportamento leggero e spensierato che fa l'Italia così tanto bella e folkloristica, amata dagli stranieri.
a tutti.
Nell'ordine
- I prepotenti incivilizzati
- Gli ignoranti che si credono più intelligenti di te attegiandosi a persone intelligenti
- I superficiali a livello emotivo-riflessivo
- I limitati con i paraocchi, che considerano solo ciò che vogliono vedere della realtà
- I complicatomani (coloro che si complicano la vita artificialmente creandosi drammi mentali se non hanno veri problemi)
- I parlatori che non sanno ascoltare
- I costruiti caratteriali (coloro che usano una maschera che ti impedisce di capire cosa veramente sono e voglioni dire)
- I raccomandati con vanto (coloro che sono privilegiati per sorte e conoscenze ma ancora pensano di avere qualche merito che li distingue)
Stimo:
- I sinceri-trasparenti caratterialmente
- I profondi a livello riflessivo-emotivo
- I meritevoli (coloro che con fatica-capacità ottengono ciò che meritano)
- Gli empatici (coloro che sanno ascoltare e risponderti)
-I civilizzati-educati
-I generosi
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Io ODIO la gente che se la tira. Anche se ha un motivo valido per farlo, tipo, che ne so, è ricca, famosa ed oggettivamente strafiga. Mi dà fastidio. Di solito a quel punto tendo ad utilizzare le mie abilità verbali per far capire quanto invece quella persona valga meno di quanto crede, anche se magari non lo penso, giusto per il gusto di farle abbassare la cresta.
E poi mi dà tantissimo fastidio quando io faccio cose che mi danno fastidio. Succede sempre!
Nulla, sono pacifico e tollerante con tutti, specie con chi spara cazzate convinto di essere serio ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
questo invece mi fa ridere:
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quelli che se la tirano, soprattutto se senza motivo valido; quelli che sembra che i loro impegni sono sempre importanti mentre i tuoi non contano un c@zzo; la gente che non ha ancora imparato a fare le rotonde; chi si fa menate su cose stupide e inutili e non riesce mai a vivere un po' easy ma deve sempre drammatizzare tutto.
always looking at the sky
Ciao Tub!
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...l'umanità in generale, non vedo la necessità che sopravviva alle minchiate che fa
(pensierino nichilista...)
va beh, buonanotte.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
....quando le gente sa le cose e non le dice apposta...tipo info utili per l'università.....
Segnalibri