non sopporto chi parla senza conoscere
non sopporto quelli che quando ti stanno raccontando qualosa fanno 3000 giri di parole e non arrivano mai al dunque....VOGLIO SAPERE PRIMA LA COSA PIù IMPORTANTE... i dettagli secondari semmai dopo!!!!,,,chissà perchè quando lo dico a mia madre se la prende......
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Un'altra..........
Mi da fastidio quando una persona ti liquida quando non fai quello che vuole lei![]()
Miao
In molti paesi civilizzati la regola sulle scale mobili è di tenere la destra proprio per consentire a chi è un pochino più di fretta di camminare. Chiedere alla stragrande maggioranza degli italiani di applicare questo piccolo accorgimento gentile è perfettamente inutile. Pertanto ti suggerisco di adeguarti e sopportare in silenzio questo ennesimo esempio di comportamento leggero e spensierato che fa l'Italia così tanto bella e folkloristica, amata dagli stranieri.
a tutti.
Ciao papà...
A me dan fastidio coloro che quando il semaforo diventa verde non sono concentrati alla guida, ma siccome evidentemente adorano stare ore nel traffico, prima di avanzare devono finire la telefonata, raggiungere l'orgasmo con l'autoerotismo, aggiustarsi la frangetta dei capelli, finire il capitolo del libro che stanno leggendo, smettere di pensare a qualcosa di gradevole. Guidare in città è di per se unamerda, certa gente si fa i fattacci propri senza pensare a chi magari preferisce arrivare a destinazione, li trovo davvero odiosi.
a tutti.
Le cose che mi danno fastidio sono talmente tante che trovo difficile isolarne una da scrivere qui....
sono bizzoso e intollerante, da sempre, anche se la mia natura "bonacciona" alla fine
mi porta al compromesso.....
in genere , su 1000 cose medie prese a caso, 900-950 mi danno fastidio....
e la cosa è così grave che anche MOLTE COSE CHE FACCIO IO, mi danno fastidio!
Però poi le faccio lo stesso, o sono situazioni in cui "ricasco sempre" pur odiandole...
.... come linea di tendenza generale mi danno in genere fastidio le "cose di massa",
le mode, i conformismi, certi atteggiamenti ecc....
in genere mi da fastidio LA GENTE... intesa come folla, moltitudine, "gli altri"...
mi da fastidio la fila, gli autobus pieni, le strade dove c'è da sgomitare, attendere
in coda dal salumiere col cartellino e 20 numeri davanti, .... gli "altri", insomma...
li vivo sempre come un impedimento e un fastidio....
poi magari, con le persone PRESE SINGOLARMENTE, ci vado anche d'accordo.....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Io tollero tutto e tutti, sono una persona mite, disponibile e a volte persino remissiva. Meno il mio capo, che odio...![]()
Segnalibri