Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    TORINESE INSIDE!!!!
    a me dan fastidio quelli che se ci metti più di un secondo a partire ti suonano il clacson
    Quoto, poi pero'sono quelli che in montagna vanno ai 30 all'ora e tagliano le curve

***eleonora***
    Ospite

Predefinito Re: Mi da fastidio.........

non sopporto chi parla senza conoscere
    non sopporto quelli che quando ti stanno raccontando qualosa fanno 3000 giri di parole e non arrivano mai al dunque....VOGLIO SAPERE PRIMA LA COSA PIù IMPORTANTE... i dettagli secondari semmai dopo!!!!,,,chissà perchè quando lo dico a mia madre se la prende......

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

TORINESE INSIDE!!!!
    a me dan fastidio quelli che se ci metti più di un secondo a partire ti suonano il clacson
    quelli li ammazzerei, a volte non ti dan nemmeno il tempo di mettere la marcia.

è verde, un millisecondo dopo BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEP

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Un'altra..........

Mi da fastidio quando una persona ti liquida quando non fai quello che vuole lei
    Miao

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    Mi da fastidio la gente che sta sulle scale mobili quelle tipo tapis-roulant e stanno fermi non camminano...
    In molti paesi civilizzati la regola sulle scale mobili è di tenere la destra proprio per consentire a chi è un pochino più di fretta di camminare. Chiedere alla stragrande maggioranza degli italiani di applicare questo piccolo accorgimento gentile è perfettamente inutile. Pertanto ti suggerisco di adeguarti e sopportare in silenzio questo ennesimo esempio di comportamento leggero e spensierato che fa l'Italia così tanto bella e folkloristica, amata dagli stranieri.

a tutti.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Un'altra..........

Mi da fastidio quando una persona ti liquida quando non fai quello che vuole lei
    E' una delle "cartine tornasole", chiamiamola così, con la quale ho mandato in quel posto più di qualche persona che prima faceva tanto la gattamorta con me (in genere e per il 99% si è trattato di persone di ***** femminile...).
    E' bastato dire di no una volta e...
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

TORINESE INSIDE!!!!
    A me dan fastidio coloro che quando il semaforo diventa verde non sono concentrati alla guida, ma siccome evidentemente adorano stare ore nel traffico, prima di avanzare devono finire la telefonata, raggiungere l'orgasmo con l'autoerotismo, aggiustarsi la frangetta dei capelli, finire il capitolo del libro che stanno leggendo, smettere di pensare a qualcosa di gradevole. Guidare in città è di per se unamerda, certa gente si fa i fattacci propri senza pensare a chi magari preferisce arrivare a destinazione, li trovo davvero odiosi.

a tutti.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Le cose che mi danno fastidio sono talmente tante che trovo difficile isolarne una da scrivere qui....

sono bizzoso e intollerante, da sempre, anche se la mia natura "bonacciona" alla fine
    mi porta al compromesso.....

in genere , su 1000 cose medie prese a caso, 900-950 mi danno fastidio....

e la cosa è così grave che anche MOLTE COSE CHE FACCIO IO, mi danno fastidio!

Però poi le faccio lo stesso, o sono situazioni in cui "ricasco sempre" pur odiandole...

.... come linea di tendenza generale mi danno in genere fastidio le "cose di massa",
    le mode, i conformismi, certi atteggiamenti ecc....

in genere mi da fastidio LA GENTE... intesa come folla, moltitudine, "gli altri"...
    mi da fastidio la fila, gli autobus pieni, le strade dove c'è da sgomitare, attendere
    in coda dal salumiere col cartellino e 20 numeri davanti, .... gli "altri", insomma...
    li vivo sempre come un impedimento e un fastidio....

poi magari, con le persone PRESE SINGOLARMENTE, ci vado anche d'accordo.....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    quelli li ammazzerei, a volte non ti dan nemmeno il tempo di mettere la marcia.

è verde, un millisecondo dopo BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEP

Prendete un autobus invece di farvi il caffè in macchina

Aggiungo: quelli che svoltano a sinistra in un corso dove non si può e bloccano la corsia. Prendere il controviale? (tollerabilissimo però quando non c'è traffico).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Io tollero tutto e tutti, sono una persona mite, disponibile e a volte persino remissiva. Meno il mio capo, che odio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •