Attendevo il partito dei padri
Allora... i "SACRIFICI" si possono fare se uno ha 3000 e oltre euro al mese (al Nord)
...fare un figlio con un pugno di dollari in tasca non è sacrificio, è DEVASTAZIONE...
ritrovarsi i mesi che si alternano fra pareggio dei conti e rosso spaventoso....
e con una bocca da sfamare a carico!!
Ma ci rendiamo conto o no ?!??
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Perdonami Claudio, ma mi sembri un tantino esagerato.
A guardare i tuoi 4 punti c'è da concludere solo che dobbiamo smettere di procreare, finire con questa generazione la razza umana e non pensare ad altro perchè la vita fa schifo.
Capisco che ognuno ha avuto la sua esperienza nella vita, ma così mi pare davvero troppo.
Ti dò ragione nel pensiero che non si possono fare 3-4 o più figli con 2000 euro al mese (ma anche qui c'è chi lo fa e sopravvive ugualmente ed è degno del massimo rispetto).
Poi possiamo anche metterci a disquisire sul senso della vita, chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo...ma almeno un minimo di istinto di conservazione della specie mettiamocelo dentro, ecchecacchio![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Come non quotarti in toto?
Aggiungerei pure che, imparandogli fin dalla tenera età (sono piccoli, non scemi, come diceva un mio carissimo ex-collega di lavoro) il valore delle cose l'attenzione a limitare il superfluo, possono aiutarci a 'recuperare' molti valori che magari la vita da scapoli, o comunque da 'non genitori', potrebbe annacquare ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
in molti dicono che 2000€ possono andare bene ma voglio precisare che noi siamo sotto infatti ho precisato che i miei sono scarsi (dovuti a tassazioni folli per i titolari di partita iva)........cmq mi fa rabbia perchè non sono l'unico in questa situazione (molti sono messi anche peggio) e di gente che vorrebbe fare figli non può farlo senza ridursi sull'astrico!
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Clà, te vojo bene e sai quanto!
Detto cio':
1) Trovate 'na gnocca con la testa.
2) Convivi/sposa, fa te'
3) Ciula (vedi emoticons dello Zione sul 'come si fa') senza contraccezione (il vecchio e caro 'Crescete e moltiplicatevi', come ha detto Qualcuno.....)
4) Dopodichè la vita rock 'n roll come la chiami, ti darà nuovo vigore. E poi dovrai insegnare a qualche erede la tua maestria nel fare foto, cribbio!!!![]()
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri