La crosse WS2355 + Davis 7714
My MeteonetworkPro: http://my.meteonetwork.it/station/tsc044/index.php
Il Sito www.meteopontebuggianese.com
webcam.....sperem...
Ma se io ti dicessi che una Ford Fiesta 1.1 (del '94), sulla quale ho montato due seggiolini (rigorosamente sul posteriore) dove mi trovo due bellissimi 'clown' che cantano e discutono, ed un portabagagli dove metto le mie cose e vado a farmi bei WE al mare ed in montagna, esercita, modu proprio, le stesse principali funzioni della Porsche?
Ovvero:
Diciamo che si chiama 'diversificazione degli investimenti', rispetto all' (eventuale) tuo investimento. O no ?
- Non mi ci piove dentro.
- Mi porta sul luogo prescelto.
- Non mi fa fare le sbandate controllate col posteriore (pneumatici risparmiati).
- Mi ci porta con un consumo medio di 6 lt/100km, anziche 16/20 lt/100 km.
- Lo stereo funziona, e quando non funziona ho quello di cui ho scritto sopra....
- Di notte mi illumina la strada come il Porsche.
- D'inverno ha il riscaldamento come il Porsche.
- Non la guido con il terrore di non doverla toccare (pena salati preventivi dal carrozziere, nella migliore delle ipotesi).
- Ecc. (non la faccio lunga ....)
p.s.: personalmente sono curiosissimo di vedere il tuo grado di cinismo nell' a.D. 2024, ad esempio, se sarà ancora questo..... non c'è solo e sempre un Forum dove stupire con affermazioni bastian-contrarie ...![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Mi rincresce constatare che alcuni di voi ritengano che io scrivo questo per fare il bastian-contrario, e mi perplime che qualcuno si possa stupire del fatto che qualcuno possa avere opinioni differenti dalla massa.
Tutte le persone che frequento sono molto più fredde e categoriche di me ad esempio in questo ambito
P.S.: nel 2024 dubito che ci sarò ancora.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Avrai l'età alla quale ho avuto la seconda figlia ..... So bene che si hanno opinioni differenti e le rispetto, solo che, per dirla con una frase fatta di quelle che non ti piaceranno 'il tempo é galantuomo'. O meglio, nel tempo si maturano idee che magari qualche tempo prima nemmeno ti sfioravano.
Ora, chiaro che tu hai/avrai (eddài, sii ottimista) il tuo percorso, pero', per farti un umile esempio, nel 2003 (7, non 25 anni fa) ero scapolo in tutti i sensi, dopo che alla tua età, pur cominciando a realizzarmi professionalmente, non ero al 'top' per quanto riguarda la mia realizzazione ....ehm! spirituale!.
Cioè, apparentemente ero appagato, un po' egoista, indipendente e non sentivo stimoli che mi spingessero a cambiare il mio status. Poi, tutto è improvvisamente (questione di pochi mesi, se non settimane!) cambiato appunto nel 2003 ( il caldo di quell' anno forse ?
Boh!
). Una specie di viaggio su un virtuale ottovolante in questi sette anni, che pero' per me è stato ed è ad oggi molto bello. Un po' egoistica come descrizione? Pero' rende l'idea.
Ora, e qui la butto un po' sullo scherzo, visto che io sono accanito freddofilo, e la folgorazione sulla via della famiglia l'ho avuta nel 2003 (), magari fra 5/6 anni becchiamo un remake del 1929. Ed in quel caso, stai in guardia, tu caldofilo storico !!
.
Con simpatia ....![]()
Ultima modifica di and1966; 23/09/2010 alle 17:58
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri