dai avanti il prossimo che deve ancora una volta fare i rimproverini a thor...![]()
Ultima modifica di and1966; 23/09/2010 alle 14:53
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
ma nessuno mette nel conto che la tua (tu impersonale )compagna o moglie possa mollarti o farti divorziare con tutti gli annessi e connessi ?
Bah penso dipenda molto da dove si vive, quei 2000 euro che poi a quanto ho capito son più verso i 1800 euro possono essere più che sufficienti senza dubbio ma bisogna vedere dove vivi e quali sono le basi di partenza!
Certo che se mi vivi a Milano e non hai casa tua con 1800 euro al mese la vedo ben dura senza avere qualcun altro esterno che ti aiuti (genitori).
Insomma fate 2 calcoli e prendete una decisione!
![]()
Ecco, hai anticipato una precisazione doverosa e che volevo fare, ovvero che se da un lato l'eta' non dovrebbe essere una discriminante e' altrettanto vero che, di norma, forse mai come in questo caso qualche...anno in piu' sulle spalle possa servire, ecco !
D'altro canto se mi avessero parlato a 22 anni di figli credo che avrei risposto all'interlocutore con un rutto in faccia da birra media appena bevuta, ecco !
Io/noi (mia moglie) abbiamo deciso di avere un figlio nel 2003, quindi alla mia non piu' tenera eta'di 34 anni, ovvero dopo comunque circa 2 anni che eravamo sposati: la fortuna ha voluto che...arrivasse praticamente subito !
Quindi noi abbiamo prima diciamo...goduto gli anni sino alla trentina circa, poi abbiamo x cosi' dire deciso di prenderci qualche responsabilita'ovvero di sposarci (2001) e di avere un figlio.
Altre coppie di ns. conoscenza hanno invece fatto il contrario, ovvero sposati e avuto figli praticamente subito (intorno ai 25 anni) e quindi fatti i maggiori sacrifici allora, mentre ora diversamente si ritrovano comunque almeno un po' piu'....liberi, x modo di dire, ovvero con i figli gia' grandicelli e, in parte, un po' piu' indipendenti.
Sono scelte che uno deve fare, basta esserne consapevoli !
![]()
ho ancora la casa che il tubolare mi aveva mandato nella quale era andato a vivere (mi ricordo di un affito molto ma molto basso e di un appartamento molto grande) cassio che roba, quindi giusto quello che dici se hai casa in centro a milano te mangian le mutande e le ossa, se esci fuori ti mangian e ti resatn le mutande.
Io a 22 anni..................meglio che non ci pensi come ero ridotto
Valeloco:
ciao
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri