Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 217
    Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Ero giusto un po' giù stasera....mi avete risollevato,4 pirletta che non siete altro!!!

Borat quella foto è uno spettacolo,meglio che la salvi e la tiri fuori in certi momenti...
    Basta che cerchi "fuck off" in google immagini e scorri un pochino la pagina in basso.

Invece ho appena appena fatto una scoperta.

Sentite un po' al minuto 8:49 come si chiamava il robot carretta (che a volte veniva chiamato Boss-Robot e altre volte Mecadon) nella prima puntata de Il Grande Mazinga:

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    perchè non hai guidato in Polonia...

con il carretto che crea file di macchine che non riescono a sorpassarlo (Cracovia - Varsavia agosto 2001, cioè le 2 città più importanti di quel bel paese) e se non ci credi, scommetto che Nosync ti potrà confermare
    Confermo, eccetto lo specificare che con un congruo numero di cavalli sotto il sedere è uno spasso. :D

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Poco pratico, eh?

Le donne ti fanno l'ego-network, la revisione contabile, l'analisi delle partecipate, controllate e off-shore, e pure i raggi X.

Mentre tu pensi di fare il misterioso.
    Forse...ma intanto non sono single

Ma magari è una questione di diversi comportamenti femminili in diverse città e contesti culturali. Sapendo dove ti trovi, si potrebbero cogliere le differenze E' un sacrificio per il bene della scienza.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Forse...ma intanto non sono single

Ma magari è una questione di diversi comportamenti femminili in diverse città e contesti culturali. Sapendo dove ti trovi, si potrebbero cogliere le differenze E' un sacrificio per il bene della scienza.
    Io esisto in modalità distribuita come gli Agenti in Matrix. Non ho un dove materiale.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Basta che cerchi "fuck off" in google immagini e scorri un pochino la pagina in basso.

Invece ho appena appena fatto una scoperta.

Sentite un po' al minuto 8:49 come si chiamava il robot carretta (che a volte veniva chiamato Boss-Robot e altre volte Mecadon) nella prima puntata de Il Grande Mazinga:

movie

Ora tutto è più chiaro!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio

Ora tutto è più chiaro!
    In altre puntate Boss-Borot, dove pare Borot stia per "ferraglia".

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Confermo, eccetto lo specificare che con un congruo numero di cavalli sotto il sedere è uno spasso. :D
    macchina noleggiata opel corsa (un polmone... già era troppo che aveva i vetri che si alzavano e abbassavano con la manovella, quelli della hertz di Cracovia si era sprecati a darmi quel trabiccolo)

lo sai che quelle strade alla fine le ho odiate? un continuo sali-scendi su quella finta pianura, curve e contro curve, segnali stradali che fanno pietà specialmente quando arrivi alle rotatorie - rondò e ti sembra di stare sempre allo stesso punto visto che non ci sono punti di riferimento (montagne neanche a parlarne)

e, dulcis in fundo la superstrada che da Radom arriva a Varsavia con i passaggi pedonali

mi sono scatenato da Varsavia a Bialystok, il motore di quel cesso di macchina mi sa che l'hanno buttato
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    macchina noleggiata opel corsa (un polmone... già era troppo che aveva i vetri che si alzavano e abbassavano con la manovella, quelli della hertz di Cracovia si era sprecati a darmi quel trabiccolo)

lo sai che quelle strade alla fine le ho odiate? un continuo sali-scendi su quella finta pianura, curve e contro curve, segnali stradali che fanno pietà specialmente quando arrivi alle rotatorie - rondò e ti sembra di stare sempre allo stesso punto visto che non ci sono punti di riferimento (montagne neanche a parlarne)

e, dulcis in fundo la superstrada che da Radom arriva a Varsavia con i passaggi pedonali

mi sono scatenato da Varsavia a Bialystok, il motore di quel cesso di macchina mi sa che l'hanno buttato
    La superstrada con la gente che attraversa è favolosa!

Certo con un trabiccolo dev'essere uno strazio spararsi quei km. Con un veicolo che viaggia bene è una favola (specie di notte senza traffico) perchè è un tracciato misto veloce e il manto stradale è tutto sommato discreto.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

le biciclette....

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    le biciclette....

sappiamo che ti mancheranno anche le scarse precipitazioni...
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •