Basta che cerchi "fuck off" in google immagini e scorri un pochino la pagina in basso.
Invece ho appena appena fatto una scoperta.
Sentite un po' al minuto 8:49 come si chiamava il robot carretta (che a volte veniva chiamato Boss-Robot e altre volte Mecadon) nella prima puntata de Il Grande Mazinga:
![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
macchina noleggiata opel corsa (un polmone... già era troppo che aveva i vetri che si alzavano e abbassavano con la manovella, quelli della hertz di Cracovia si era sprecati a darmi quel trabiccolo)
lo sai che quelle strade alla fine le ho odiate? un continuo sali-scendi su quella finta pianura, curve e contro curve, segnali stradali che fanno pietà specialmente quando arrivi alle rotatorie - rondò e ti sembra di stare sempre allo stesso punto visto che non ci sono punti di riferimento (montagne neanche a parlarne)
e, dulcis in fundo la superstrada che da Radom arriva a Varsavia con i passaggi pedonali
mi sono scatenato da Varsavia a Bialystok, il motore di quel cesso di macchina mi sa che l'hanno buttato
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
La superstrada con la gente che attraversa è favolosa!
Certo con un trabiccolo dev'essere uno strazio spararsi quei km. Con un veicolo che viaggia bene è una favola (specie di notte senza traffico) perchè è un tracciato misto veloce e il manto stradale è tutto sommato discreto.![]()
le biciclette....
Segnalibri