Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Morbegno puoi escluderla a priori....
Morbegno: lettera contro vigile E lui: faccio il mio mestiere - morbegno e bassa valle - La Provincia di Sondrio
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Tutto vero; tuttavia quando mi capita in questa città di lasciare la macchina in doppia fila, so che nessuno reagisce bilioso come te e sto tranquillo. E questo per me è un vantaggio pratico.
Grottesco!
Mi ricorda un film con Alberto Sordi..![]()
Sì, chi compie azioni da pirla, specie dopo una certa età e talora compiacendosene come in questo caso, ne trae sovente vantaggio immediato; fortunatamente prima o poi la paga quasi sempre, con danni economici o personali più o meno gravi.
Che nessuno si arrabbi per le soste in doppia fila a Roma a me sembra comunque solo una patetica auto-assoluzione; vorrei proprio sentire cosa ne pensino i tuoi concittadini al riguardo.
Saluti.
Mah! Me la stai tirando! Ti devo proprio aver fatto arrabbiare con questa storia della doppia fila. Mi dispiace, spero ti passi alla svelta e che tu capisca che la mia opinione può essere discussa anche senza tutta questa violenza.
I miei concittadini non tarderanno a dire la loro, sulla spinosa questione "parcheggio in doppia fila"!![]()
Alè...forse esageri un filo..... io faccio distinguo fra chi la lascia in doppia fila a LUNGO
(5 o più minuti) e chi la lascia 30 secondi per andare dal tabaccaio di fronte
(a volte anche io... trovare un parcheggio richiederebbe mezz'ora... o sarebbe
impossibile!! )
Insomma... se la lascio li un attimo per comprare i sigari e poi torno a toglierla
immediatamente, non credo di fare sto gran crimine contro l'umanità.....
certo... chi la lascia in doppia fila per fare 10 minuti di colazione al bar merita gli insulti che intendi tu....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri