Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 217
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Bé credo che per qualsiasi non-nativo sia dura risiedere a Garmisch, figuriamoci poi per un italiano...
    Perchè? Gli italiani son più scemi degli altri?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    mi mancherebbe il paesaggio autunnale di viale venezia giulia e la vista che ho sul Terminillo tutto l'anno. inoltre mi mancherebbe non poter lasciare la macchina in doppia fila, moralismi a parte, è una salvezza. a chi si lamenta della poca pioggia ricordo che tra gennaio e maggio ha fatto 500mm.
    Una salvezza? Ti metterei un litro di lassativi nelle bevande che hai in frigorifero. ODIO chi lascia le auto in doppia fila, rompendo i coxxxxxx agli altri per la propria comodità personale. Siete un cancro.

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Perchè? Gli italiani son più scemi degli altri?
    No no figurati, ma mi immagino l'estrema Oberbayern come un posto poco accogliente (in termini umani) per qualsiasi non residente, soprattutto se proveniente da sud. Poi magari mi sbaglio, ma l'unica volta che ci passai, mi diede questa impressione
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

No no figurati, ma mi immagino l'estrema Oberbayern come un posto poco accogliente (in termini umani) per qualsiasi non residente, soprattutto se proveniente da sud. Poi magari mi sbaglio, ma l'unica volta che ci passai, mi diede questa impressione
    Ah, beh, non credo tu abbia troppo torto in effetti! :D

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

boh... ci vado quasi tutti gli anni da quelle parti e non ho mai avuto problemi con gli indigeni... sara' che son biondiccio e grassoccio quindi mi mimetizzo abbastanza... pero' son sempre moderatamente gentili.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

mi mancherebbe il paesaggio autunnale di viale venezia giulia e la vista che ho sul Terminillo tutto l'anno. inoltre mi mancherebbe non poter lasciare la macchina in doppia fila, moralismi a parte, è una salvezza. a chi si lamenta della poca pioggia ricordo che tra gennaio e maggio ha fatto 500mm.
    Morbegno puoi escluderla a priori....
    Morbegno: lettera contro vigile E lui: faccio il mio mestiere - morbegno e bassa valle - La Provincia di Sondrio
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Una salvezza? Ti metterei un litro di lassativi nelle bevande che hai in frigorifero. ODIO chi lascia le auto in doppia fila, rompendo i coxxxxxx agli altri per la propria comodità personale. Siete un cancro.
    Tutto vero; tuttavia quando mi capita in questa città di lasciare la macchina in doppia fila, so che nessuno reagisce bilioso come te e sto tranquillo. E questo per me è un vantaggio pratico.

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Grottesco!
    Mi ricorda un film con Alberto Sordi..

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Tutto vero; tuttavia quando mi capita in questa città di lasciare la macchina in doppia fila, so che nessuno reagisce bilioso come te e sto tranquillo. E questo per me è un vantaggio pratico.
    Sì, chi compie azioni da pirla, specie dopo una certa età e talora compiacendosene come in questo caso, ne trae sovente vantaggio immediato; fortunatamente prima o poi la paga quasi sempre, con danni economici o personali più o meno gravi.

Che nessuno si arrabbi per le soste in doppia fila a Roma a me sembra comunque solo una patetica auto-assoluzione; vorrei proprio sentire cosa ne pensino i tuoi concittadini al riguardo.

Saluti.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Sì, chi compie azioni da pirla, specie dopo una certa età e talora compiacendosene come in questo caso, ne trae sovente vantaggio immediato; fortunatamente prima o poi la paga quasi sempre, con danni economici o personali più o meno gravi.

Che nessuno si arrabbi per le soste in doppia fila a Roma a me sembra comunque solo una patetica auto-assoluzione; vorrei proprio sentire cosa ne pensino i tuoi concittadini al riguardo.

Saluti.
    Mah! Me la stai tirando! Ti devo proprio aver fatto arrabbiare con questa storia della doppia fila. Mi dispiace, spero ti passi alla svelta e che tu capisca che la mia opinione può essere discussa anche senza tutta questa violenza.

I miei concittadini non tarderanno a dire la loro, sulla spinosa questione "parcheggio in doppia fila"!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Saluti.
    Alè...forse esageri un filo..... io faccio distinguo fra chi la lascia in doppia fila a LUNGO
    (5 o più minuti) e chi la lascia 30 secondi per andare dal tabaccaio di fronte
    (a volte anche io... trovare un parcheggio richiederebbe mezz'ora... o sarebbe
    impossibile!! )

Insomma... se la lascio li un attimo per comprare i sigari e poi torno a toglierla
    immediatamente, non credo di fare sto gran crimine contro l'umanità.....

certo... chi la lascia in doppia fila per fare 10 minuti di colazione al bar merita gli insulti che intendi tu....

C.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •