"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non so se stai dicendo che è un bel posto o meno...
Comunque io non ho letto l'intero topic...non so se ha preso una piega meteofila.ù
Le mie impressioni,oltre il clima,riguardano la vita,la natura,la tranquillità ed altre cose.
Se devo parlare di clima...beh,tutto sommato sono contento.
Bellissimi temporali,bella neve in montagna, minime decenti(talvolta splendide) e
2-3 occasioni da neve con spruzzate sui 300/500m.
Al massimo se voglio una seratina sulla neve vado per la SS per Forca d'Acero,ceno ad un bel ristorantino a base di tartufo,porcini e carne
e mi godo "l'inverno".
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Qua la doppia fila è diffusissima, se non intralcia il traffico e il tipo in doppia fila arriva subito se si deve uscire dal parcheggio per me non ci sono problemi. Il problema è che certi se ne fregano e intralciano il traffico oppure spariscono. Una volta un tizio mi ha lasciato chiuso un quarto d'ora, ho fatto il giro dei locali che c'erano di fronte, ho claxonato un sacco, poi per caso è uscito uno a fianco e con trecento manovre sono riuscito a uscire. Come ultima mossa prima di partire gli ho scatarrato sul parabrezza e sulla maniglia di apertura della portiera. Spero non si sia seccato prima del suo arrivo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
una volta si indicava in "torino-Novara-Vercelli" il trinagolo della paura.... per via delle doti "guidatorie" degli abitanti. (c'e' da SOTTOLINEARE che Biella, ai tempi, non era ancora provincia... oggi bisognerebbe parlare di quadrilatero....)
P.S.
Si scherzaaaaaaaaaaaaaa!!! forse
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
beh... i milanesi in montagna sono una piaga sociale... un po' come i NON-milanesi in citta'. hanno l'alone a mo' di pubblicita' HIV....... li riconosci e cerchi di evitarli... cosa solitamente difficile. E se non ti vengono addosso comunque ci perderai almeno 3 ore di tempo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Qua c'è il mito dei guidatori di Cuneo, vedi una targa CN e scappi.
P.S. Io in realtà da un paio di visite piuttosto superficiali sono rimasto un po' deluso dai milanesi di città: li facevo più guizzanti e scattanti, invece mi sono parsi un po' più rilassati dei torinesi addirittura (e non me ne capacito, dev'essere stato un caso).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri