Pagina 39 di 106 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1054
    Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il thread degli pneumatici invernali, stagione 2010/2011

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    per le zone di buio perenne della tua citta' potrebbero servire. magari si forma ghiaccio stratificato su cui solo delle buone chiodate possono cavarti dai guai....
    scherzi, a Roma fa un freddo micidiale

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Pubblicità a parte ma......3 mt prima di chi???? In che condizioni stradali? Con quale mezzo?.....
    Mi sembra come la pubblicità dell'acqua quando dicono che ha meno sodio. Ma chi è il termine di paragone?
    Sti consulenti pubblicitari...........Andate a spalare la breccia.
    Non sò Conte, stanno facendo una pubblicità assurda su Internet e nei giornali, in paratica è stato testato che questi nuovi pneumatici Michelin si fermano 3mt prima rispetto ad altri pneumatici, soprattutto in caso di asfalto bagnato o di forte pioggia!

A me sembra strana questa cosa, poi come dici te è da vedere su quale tipo di auto vengono montate....
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Non sò Conte, stanno facendo una pubblicità assurda su Internet e nei giornali, in paratica è stato testato che questi nuovi pneumatici Michelin si fermano 3mt prima rispetto ad altri pneumatici, soprattutto in caso di asfalto bagnato o di forte pioggia!

A me sembra strana questa cosa, poi come dici te è da vedere su quale tipo di auto vengono montate....
    I Michelin Alpin sono ottimi pneumatici ad esempio (non costano nemmeno poco), ci mancherebbe, ma esiste un'infinità di gomme invernali con relative diverse prestazioni quindi dovrebbero specificare quale sia il loro termine di paragone. Se mi dicono che è così rispetto al loro modello passato ok ma visto che non aggiungono altro che cosa si deve pensare? E volendo non potrebbero fare nomi e cognomi perchè dovrebbero "denigrare" una marca concorrente. Ciò non è ammesso in Italia, se non erro.

Tra l'altro dicono: ".........fino a 3 metri prima!" In quel "FINO A" c'è tutta la gamma di confronto con gli altri pneumatici in commercio. E' un semplice trucchetto commerciale per non poter essere accusati di dire falsità.
    Intanto però al cervello arriva il messaggio "3 metri prima". Che birbantelli.
    Ultima modifica di Conte; 06/11/2010 alle 23:57
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Dall'articolo sopra linkato:

Ciò equivale a dire che fino ad oggi le ambulanze hanno circolato nei mesi invernali sprovviste di pneumatici adeguati o perlomeno catene da neve al seguito?

Ma questo Gussoni è da TSO immediato!
    Questo è un demente.
    La mia associazione di volontariato, che possiede un parco mezzi di circa 30 unità, di cui la metà sono ambulanze ed automediche, equipaggia tutti i veicoli con pneumatici invernali da anni.
    Far circolare un mezzo di emergenza senza pneumatici adeguati è un vero attentato alla sicurezza dei volontari e dipendenti che salgono sopra al mezzo, di chi viene trasportato e di chi si trova ad incrociare detti mezzi.
    E parlo di Parma, non di una città a 2000m di quota.
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Vicedirettore del Corriere.

Si limitasse a scrivere riguardo a materie in cui ha un minimo di competenza, magari.
    È alluncinante questo articolo: un tributo all'ignoranza di bassa lega.
    La dimostrazione che in questo mondo c'è una speranza per tutti, se questo è arrivato ad essere vicedirettore del Corriere
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

I Michelin Alpin sono ottimi pneumatici ad esempio (non costano nemmeno poco), ci mancherebbe, ma esiste un'infinità di gomme invernali con relative diverse prestazioni quindi dovrebbero specificare quale sia il loro termine di paragone. Se mi dicono che è così rispetto al loro modello passato ok ma visto che non aggiungono altro che cosa si deve pensare? E volendo non potrebbero fare nomi e cognomi perchè dovrebbero "denigrare" una marca concorrente. Ciò non è ammesso in Italia, se non erro.

Tra l'altro dicono: ".........fino a 3 metri prima!" In quel "FINO A" c'è tutta la gamma di confronto con gli altri pneumatici invernali in commercio. E' un semplice trucchetto commerciale per non poter essere accusati di dire falsità.
    Intanto però al cervello arriva il messaggio "3 metri prima". Che birbantelli.
    la pubblicita' michelin non mi pare faccia alcun riferimento ai pneumatici invernali. parla di energy saver.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    la pubblicita' michelin non mi pare faccia alcun riferimento ai pneumatici invernali. parla di energy saver.
    Infatti ho citato gli Alpin come esempio. Ad ogni modo resta valido il concetto che ho espresso aldilà del modello reclamizzato.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Infatti ho citato gli Alpin come esempio. Ad ogni modo resta valido il concetto che ho espresso aldilà del modello reclamizzato.
    Hai già montato le slick?

Abitassi vicino al mare, girerei sono con trazione posteriore e slick

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Hai già montato le slick?

Abitassi vicino al mare, girerei sono con trazione posteriore e slick
    Ce le avevo prima le slick di 7 anni, ihihihihih! Quando ripartivo sul bagnato a ruote sterzate slittavo come un dannato.

Ho seguito il tuo consiglio ed ho montato i Pirellini. Essendo gomma nuova vado già meglio anche sull'asciutto a temperature non certo basse.

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

michelin alpin su grande punto..

300 euri

Revello - CN 353 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati