Non sò Conte, stanno facendo una pubblicità assurda su Internet e nei giornali, in paratica è stato testato che questi nuovi pneumatici Michelin si fermano 3mt prima rispetto ad altri pneumatici, soprattutto in caso di asfalto bagnato o di forte pioggia!
A me sembra strana questa cosa, poi come dici te è da vedere su quale tipo di auto vengono montate....![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
I Michelin Alpin sono ottimi pneumatici ad esempio (non costano nemmeno poco), ci mancherebbe, ma esiste un'infinità di gomme invernali con relative diverse prestazioni quindi dovrebbero specificare quale sia il loro termine di paragone. Se mi dicono che è così rispetto al loro modello passato ok ma visto che non aggiungono altro che cosa si deve pensare? E volendo non potrebbero fare nomi e cognomi perchè dovrebbero "denigrare" una marca concorrente. Ciò non è ammesso in Italia, se non erro.
Tra l'altro dicono: ".........fino a 3 metri prima!" In quel "FINO A" c'è tutta la gamma di confronto con gli altri pneumatici in commercio. E' un semplice trucchetto commerciale per non poter essere accusati di dire falsità.
Intanto però al cervello arriva il messaggio "3 metri prima". Che birbantelli.![]()
Ultima modifica di Conte; 06/11/2010 alle 23:57
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questo è un demente.
La mia associazione di volontariato, che possiede un parco mezzi di circa 30 unità, di cui la metà sono ambulanze ed automediche, equipaggia tutti i veicoli con pneumatici invernali da anni.
Far circolare un mezzo di emergenza senza pneumatici adeguati è un vero attentato alla sicurezza dei volontari e dipendenti che salgono sopra al mezzo, di chi viene trasportato e di chi si trova ad incrociare detti mezzi.
E parlo di Parma, non di una città a 2000m di quota.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
michelin alpin su grande punto..
300 euri
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri