-
Uragano
Re: Botta in testa!
Senza voler creare inutile allarmismi al diretto interessato, trovo a dir poco allucinante come a volte (in realtà molte..) ci si lasci andare in diagnosi, prognosi, terapie, senza che si abbia la benchè minima idea di cosa si parli.
Non intervengo mai in post del genere per precisa scelta fatta diverso tempo addietro, ma questa volta non ho davvero resistito alla tentazione di dire a chi non sia medico , una volta per tutte, che certe "licenze" sono davvero inaccettabili.
Non crediate che sia arroganza o superbia, vorrei fosse chiaro.
Ma qui si parla di salute, non si parla di blocchi atlantici, di motori d'auto, di film, di musica dance o altre amenità..(sì, perchè rispetto alla salute queste sono amenità).
Dire a una persona ( e avrei anche tanto da ridire su questo genere di domande..vi sembra un forum il post più corretto dove porle???...) che abbia subito un trauma cranico .."se superi le 72 ore puoi star tranquillo... è una bestemmia.
Chiedo a queste persone se sappiano cosa sia un ematoma subdurale subacuto e quali siano le conseguenza ad esso eventualmente potenzialmente correlate.
Inorridisco.
So che per i più sarò uno scassauccelli e un rompitesticoli, ma questa volta a star zitto proprio non ci riesco.
Un conto è esporre un'idea, un'opinione.
Un conto è fare una diagnosi e una prognosi.
Non si offenda chi si senta eventualmente tirato in causa poichè non è mia intenzione offendere.
Ho scritto ciò perchè su certe cose è meglio scherzare assai poco.
Poi, naturalmente, fate come volete.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri