Ma scusa mica si può stare sempre a soppesare le possibili conseguenze di ogni azione. Questi l'han pestato in 5 assieme per nessun motivo, ci sarebbe anche da esser felici se avessero qualche infortunio permanente. Sennò se per caso si fanno prendere un po' troppo la mano, finisce che sarà lui a crepare di botte.
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Beh oddio...Certo che dare un colpo nella zona sbagliata fa veramente male , buttare uno dalle scale o spingerlo mentre passa un auto è peggio.Ma qualche colpo ben assestato doveva essere distribuito.Non sono a favore della violenza ma sono consapevole che a volte è l' unico rimedio.
No, non ho denunciato e dovevo farlo.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
portati questa amica a scuola, e fagli instaurare un bel dialogo
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Io però a sto punto se fossi in te, farei così:1) denuncerei queste persone e stavolta andrei avanti fino in fondo fregandomene di tutto e tutti.
2)cambierei scuola, cercando di scegliere un istituto dove si studia un sacco(è risaputo che negli istituti dove nn si studia, gli episodi di
bullismo sono nettamente superiori)e cmq andrei fino in fondo con la 1)....inoltre questa scuola deve essere possibilmente lontana da dove si trova questa, in modo tale da evitare di incontrare i tuoi vecchi compagni o amici di essi
3)fin dall'inizio cambierei totalmente l'atteggiamento con cui ti relazioni cn gli altri. In primis fatti molti meno problemi,inoltre se qualcuno LA PRIMA VOLTA ti alza le mani reagisci anche tu!In secundis cerca di non isolarti e cerca di far gruppo cn gli altri, socializza, e cmq se in alcuni casi serve non esitare a rispondere a tono.
Vedrai che così le cose si sistemeranno.
P.S. il punto 3) penso che per te sia il più ostico. Da ora in poi devi cercare di lavorare dentro di te...e devi cercare di modificare i tuoi atteggiamenti. Credo che sia difficile, però sicuramente ne vale la pena. Prendila come una sfida personale.
![]()
Ma che dialogo e dialogo, ho detto che li deve denunciare, certe persone non le correggi con niente ormai, bisogna fare i fatti e farli cagare addosso, dato che hanno tutta questa strafottenza per i diritti e la dignità altrui, ci vuole un' azione legale. Oggi proprio sono stato al tribunale e ci sono talmente tanti avvocati che sembra una scuola al momento della ricreazione, prenderne uno, tanto quello è il lavoro che fanno, e fargli fare una denuncia presso il tribunale, oppure riferire tutto alle forze dell'ordine e quererarli 'sti idioti sballati di cervello che mi fanno incazzare a distanza, andrei lì a sbranarli con le parole 'sta gentaglia di me**a.
Ma Knopflertemporalesco è un ragazzo e non ne è capace, deve essere aiutato dai genitori, la situazione è insopportabile, per come l' ha descritta, e quel che è ancora più grave e mi fa preoccupare è il suo stato d'animo così giù di morale. E' a rischio di fare qualche atto di autolesionismo per lo sconforto in cui può scadere a causa delle cattiverie di 'sti novelli delinquenti , quindi deve ricorrere alla legge per far terminare queste violenze psicologiche e fisiche reiterate contro di lui.
Se li denuncia vedi un pò poi come si cagranno sotto e verranno auspicabilmente menati dai loro genitori, altro che fargli fare dei reati a Knopflertemporalesco secondo come gli consigli di fare, magari se ha culo gli potrebbe anche andare bene se non succede niente di grave, ma se va male per la sua salute o per 'ste teste di ca**o ? E se viene poi lui stesso denunciato o espulso dala scuola??? Dalla ragione passerebbe al torto come uno stupido, e questa è l'ultima cosa di cui ha bisogno. Lui ha ragione da vendere e la deve far valere battendosi con i suoi genitori al fianco, e portando a casa il risultato di far abbassare la cresta agli idioti di turno, che sono ovunque, dovunque si vada. Che cambino loro la scuola per la vergogna che proveranno a essere portati in tribunale gia' a quell'etàA meno che vengono da famiglie delinquenti a cui non fa senso ormai più nulla!! Knopflertemporalesco capisca da che famiglie provengono e valuti il tutto e le azioni da intraprendere insieme a suo padre e sua madre.
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
E no, allora facciamo cazzate che è meglio. Non ho capito che consiglio è quello di dare mazzate per vendetta contro una persona, ma ci rendiamo conto o no??????????
e sì, e rovinare la fedina penale di Knopler e inguaiare probabilmente i suoi genitori per il risarcimento dei danni di chissà quante decine di migliaia di Euro ti pare una cosa sensata da rischiare di fare? E poi Knopler veramente dovrebbe abbandonare qualunque scuola, ma stai scherzando??? Ma quale genitore vorrebbe avere un compagno di classe di un suo figlio che ha spaccato la faccia a qualcun' altro in passato? Magari proprio a scuola!!!
Ma io ho detto a tal proposito di fare causa a queste persone, senza se e senza ma. Sono soldi spesi bene. Oppure cambiare proprio istituto se quello non è uno buono e se bulli di quel tipo ce ne sono molti lì, nè gli insegnanti sono un gran chè sia come persone che come capacità di insegnamento e la preparazione che possono dare.![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri