Senti....è con QUESTI atteggiamenti di irato-offeso perenne che probabilmente PEGGIORI LA TUA SITUAZIONE,
anche nel gruppo dei pari !!
Il tuo thread è stato molto preso sul serio, se lo rileggi ti hanno dato ogni sorta di
consigli, compresi alcuni di dubbia legalità (armi, pestaggi, ecc... ) ... io personalmente
mi sono astenuto dal darli proprio perchè non reputavo prudente consigliare armi e /o cazzotti
e perchè non so se sia sufficiente (o efficace) rivolgersi alle autorità... insomma,
non sapendo darti una risposta UTILE, ho preferito tacere! Poi, è capitato che alcune
persone hanno detto cose ot o hanno reputato di mettere in mezzo la religione ovunque,
e quindi è scattato un attimo di cazzeggio... tutto qua!! Mica ne puoi fare una LESA MAESTA' !! Abbi pazienza....
rileggi tutto il thread e vedi se ne trai consiglio, piuttosto... io ti consiglio di evitare di portare il taser a scuola, sebbene la risosta di Davide mi abbia li per li fatto sorridere.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
scusa cla ma questo devo proprio dirtelo : sono anni che la gente per una frase si intromette nella mia vita privata , tu dici che quest' atteggiamento mi rovina ? ma sei sicuro che uso quest' atteggiamento nella via reale? E su perfavore , mi fa rodere che in ogni tread di cui si parla di una cosa seria si finisce col cazzeggio , per quello si aprono tread autocazzeggistiapposta .
Tutti i consigli li ho imparati a memoria , li ho letti 2-3 volte qualcuno.
e non ta piglia eh?![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Quello che volevo dirti è che anche se sono saltati fuori 2-3 post di cazzeggio
(peraltro non irridevano te ma la parentesi religiosa di domenicix) il thread è stato
SERISSIMO, la gente ha preso (me compreso eh?) DANNATAMENTE SUL SERIO la tua situazione!!
O pensi che l'abbiamo giudicata una barzelletta ?
Qui c'è gente che ha subito come te atti di bullismo, c'è gente che per uno spintone
è finita sotto un autobus rischiando di morire, c'è gente che ha avuto 5 anni di inferno alle superiori,
c'è gente che le ha prese di santa ragione e , alcune volte, anche DATE (tanto per dirne uno : io !!)
insomma... quasi qualunque thread può avere parentesi "cazzeggianti", non puoi mica farne un delirio, adesso!
Se ti lamenti che la gente "si intromette nella tua vita privata" poi dovresti allora proprio evitare di aprire thread,
perchè sfogarsi qui significa aprire la propria vita privata agli altri ! Io in più di una occasione
ho "confessato" qui momenti di seria depressione o solitudine... ho deciso di farlo chissà perchè,
forse come sfogo, forse come possibile fonte di ispirazione...
c'è chi ha solidarizzato e.... ANCHE CHI MI HA PRESO PER IL CULO, e ci stava! Ci
sono dovuto stare!
Se proprio non avessi sopportato la cosa, avrei evitato di scrivere!! Mica ero obbligato!!
E ripeto... NESSUNO qui ha sfottuto te, ma il "cazzeggio" è partito da un post di Domenicix.
Leggi bene.... e te prego, campa più tranquillo!!
Guarda che (e lo sai) la vita E' FOTTUTAMENTE DIFFICILE, non complicarla prendendotela troppo per un post di qui
(ERRORE CHE HO FATTO ANCHE IO, in passato!)
C.
Cla ti devo parla un privato.Ma non sono assolutamente arrabbiato con te , ne me la sono presa poi così tanto per i post di cazzeggio.Finiamola qui dai.
P.S. ho volutamente scritto sul forum di cose che nessuno sa per capire un po di informazioni tipo se dirlo, come e cosa dirlo e in caso di eventi futuri cosa fare( anche se già avevo tonnellate di opzioni proposte da amici e parentame ) se non avrei voluto nnon l' avrei fatto, la vita è difficile ma i mpomenti negativi passano.![]()
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ave a C.R. per i consigli al Knopfler, e davvero, un'ave strepitosa a fabri72 per la straordinaria preghiera.
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri