Beh...se ti può consolare anch'io ricevetti un messaggio affettuoso e compromettente da un ragazzo, che credevo un amico (avevo 16-17 anni e lo avevo conosciuto da qualche mese in ambito scolastico) e invece cercava ben altro da me. Se in quel frangente mia madre avesse letto il messaggio immagino già la tragedia familiare e la valanga di domande.
Se non vuoi dirlo a tuo padre puoi sempre dire che c'è un gaio giovine che ha preso una cotta per te. Lo dici ridendo, così sembra che la vicenda ti diverte e non ti riguarda, e allo stesso tempo dici la verità
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Diciamo pure che gli sms estraniati dal contesto possono fare intendere tutt'altro.
Un alto buon motivo per non frugare nei cellulari altrui.![]()
Mai frugare dei cellulari altrui, non ho segreti.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Dubito che in tutti questi anni i tuoi genitori non abbiano avuto modo di "sapere"...
specie una madre... 100% che già lo sapeva, anche solo a "intuito"
Sono telepatiche... quando sto particolarmente male alla mia è inutile anche solo che
penso di nasconderlo... con un solo sguardo anche se io dissimulo, e anche senza sguardo,
sa che sto male.... così come tutte le volte che stavo con una ,intuiva ben prima che io glielo dicessi.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
cavolo ninuzzo, pensavo gia' sapessero!
in ogni caso sfrutta l'occasione per levargli eventuali dubbi. a parte lo shock iniziale penso lo possano superare tranquillamente. gay o etero sei loro figlio. e basta.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Mia madre ha il grandissimo vizio di frugare continuamente nella mia giacca, pantaloni e felpe, ma il suo vizio più grande è proprio quello di frugare nel cellulare.
Di solito in casa uso la vibrazione per non sentire il "bi bi pp.. bi bi pp" del telefono ogni 3x2, ma qualche volta mi capita di lasciarlo sul profilo Normale e appena si sente il famoso suono subito inizia "Chi é? Chi continua a mandarti tutti questi messaggi? Posso saperlo?"
Più di una volta ho visto che poco dopo l'arrivo dell'sms, se il cellulare rimaneva incustodito, subito si fiondava a vedere la schermata.
Non ho mai avuto modo di nasconderle nulla, anche perchè come dice Claudio alle mamme è praticamente impossibile, poi è l'unica persona della famiglia con cui mi riesco a confidare veramente su tutto.. è solo la sua grandissima curiosità.
Poi quando la "sgrido" dice "Vabbè vabbè.. se fai così è perchè mi nascondi qualcosa, e chissà quante me ne nascondi!!"
Ultimamente me la svigno dicendo "Mamma, è una ragazza che sto conoscendo", si tranquillizza e finisce lì.
Devo ancora capire però, perchè con questa magica frase non rompe più.. forse perchè risulta una cosa normale e priva di "pericoli"?
Io sono sempre stato molto riservato in casa,non hanno mai saputo nulla di quello che non volevo sapessero.
Se avessi beccato qualcuno dei miei genitori a frugarmi nelle tasche/pantaloni/cellulare mi sarei davvero incazzato come una iena.
Non gradisco nemmeno domande a riguardo,specie se pressanti e nemmeno sospetti che io stia nascondendo chissà cosa.
In casa infatti regnava un patto di non belligeranza,niente domande ossessive,niente incazzature del sottoscritto.
Ho sempre preferito avere una mia vita,senza rendere partecipe il parentado di ogni singolo avvenimento,fin da quando ero ragazzino...sempre stato indipendente.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri