Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Frugare nei cellulari altrui

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Sparirò comunque visto che dovrei essere via fino a martedì. Se sentite di un omicidio familiare a Beinasco beh allora potete iniziare a sospettare

Marco, sì potrei inventare una balla ma sinceramente non c'ho più voglia alla mia veneranda età e poi sto per andare a vivere a casa sua quindi sai quante altre balle dovrei inventare? Basta!
    Cmq statti attento che certe notizie potrebbero davvero sconvolgere un genitore. Non so poi se uno riesce a farsene una ragione...specie se sai che tuo padre non la prenderebbe bene..

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Quando facevo il liceo mia madre aveva la pessimissima abitudine di frugarmi nelle tasche e nello zaino,per sgamarmi le sigarette e farmi i cazziatoni. Non sopporto chi fruga,davvero.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

non mi sono mai permesso di farlo e pretendo che non lo si faccia a me.
    non è questione di segreti che peraltro non ho,semplicemente è una cosa che mi urta in modo notevole.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Dubito che in tutti questi anni i tuoi genitori non abbiano avuto modo di "sapere"...
    specie una madre... 100% che già lo sapeva, anche solo a "intuito"

Sono telepatiche... quando sto particolarmente male alla mia è inutile anche solo che
    penso di nasconderlo... con un solo sguardo anche se io dissimulo, e anche senza sguardo,
    sa che sto male.... così come tutte le volte che stavo con una ,intuiva ben prima che io glielo dicessi.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

cavolo ninuzzo, pensavo gia' sapessero!
    in ogni caso sfrutta l'occasione per levargli eventuali dubbi. a parte lo shock iniziale penso lo possano superare tranquillamente. gay o etero sei loro figlio. e basta.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    Mai frugare dei cellulari altrui, non ho segreti.
    Lo sappiamo tutti Gabry!

Per il resto sì so che già sapevano dentro di loro, però non c'è mai stata conferma ufficiale. Immagino avessere una sorta di lucina-speranza molto flebile che ora si è spenta. Venti minuti e vado a pranzo da loro.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Lo sappiamo tutti Gabry!

Per il resto sì so che già sapevano dentro di loro, però non c'è mai stata conferma ufficiale. Immagino avessere una sorta di lucina-speranza molto flebile che ora si è spenta. Venti minuti e vado a pranzo da loro.
    vai Ninuzzo Beddu!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Lo sappiamo tutti Gabry!

Go NINO GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Mia madre ha il grandissimo vizio di frugare continuamente nella mia giacca, pantaloni e felpe, ma il suo vizio più grande è proprio quello di frugare nel cellulare.
    Di solito in casa uso la vibrazione per non sentire il "bi bi pp.. bi bi pp" del telefono ogni 3x2, ma qualche volta mi capita di lasciarlo sul profilo Normale e appena si sente il famoso suono subito inizia "Chi é? Chi continua a mandarti tutti questi messaggi? Posso saperlo?"
    Più di una volta ho visto che poco dopo l'arrivo dell'sms, se il cellulare rimaneva incustodito, subito si fiondava a vedere la schermata.
    Non ho mai avuto modo di nasconderle nulla, anche perchè come dice Claudio alle mamme è praticamente impossibile, poi è l'unica persona della famiglia con cui mi riesco a confidare veramente su tutto.. è solo la sua grandissima curiosità.
    Poi quando la "sgrido" dice "Vabbè vabbè.. se fai così è perchè mi nascondi qualcosa, e chissà quante me ne nascondi!!"
    Ultimamente me la svigno dicendo "Mamma, è una ragazza che sto conoscendo", si tranquillizza e finisce lì .
    Devo ancora capire però, perchè con questa magica frase non rompe più.. forse perchè risulta una cosa normale e priva di "pericoli"?
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Mia madre ha il grandissimo vizio di frugare continuamente nella mia giacca, pantaloni e felpe, ma il suo vizio più grande è proprio quello di frugare nel cellulare.
    Di solito in casa uso la vibrazione per non sentire il "bi bi pp.. bi bi pp" del telefono ogni 3x2, ma qualche volta mi capita di lasciarlo sul profilo Normale e appena si sente il famoso suono subito inizia "Chi é? Chi continua a mandarti tutti questi messaggi? Posso saperlo?"
    Più di una volta ho visto che poco dopo l'arrivo dell'sms, se il cellulare rimaneva incustodito, subito si fiondava a vedere la schermata.
    Non ho mai avuto modo di nasconderle nulla, anche perchè come dice Claudio alle mamme è praticamente impossibile, poi è l'unica persona della famiglia con cui mi riesco a confidare veramente su tutto.. è solo la sua grandissima curiosità.
    Poi quando la "sgrido" dice "Vabbè vabbè.. se fai così è perchè mi nascondi qualcosa, e chissà quante me ne nascondi!!"
    Ultimamente me la svigno dicendo "Mamma, è una ragazza che sto conoscendo", si tranquillizza e finisce lì .
    Devo ancora capire però, perchè con questa magica frase non rompe più.. forse perchè risulta una cosa normale e priva di "pericoli"?
    Io sono sempre stato molto riservato in casa,non hanno mai saputo nulla di quello che non volevo sapessero.
    Se avessi beccato qualcuno dei miei genitori a frugarmi nelle tasche/pantaloni/cellulare mi sarei davvero incazzato come una iena.

Non gradisco nemmeno domande a riguardo,specie se pressanti e nemmeno sospetti che io stia nascondendo chissà cosa.

In casa infatti regnava un patto di non belligeranza,niente domande ossessive,niente incazzature del sottoscritto.

Ho sempre preferito avere una mia vita,senza rendere partecipe il parentado di ogni singolo avvenimento,fin da quando ero ragazzino...sempre stato indipendente.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •