Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 312
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    stica e meco
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici e tutto ciò che è ciclismo - anno 2011

Citazione Originariamente Scritto da GattoDelleNevi Visualizza Messaggio
    Fischia...
    Mi sa che qualche brevettato come "Camoscio delle Alpi" nemmeno si ricorderà come si chiama al termine della fatica
    Io passo, sono allergico alle discese...
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di GattoDelleNevi
    Menzionato
    1 Post(s)

a me piacerebbe provare anche solo il percorso del "capriolo delle Alpi" ma a giugno l'allenamento che ho per le montagne è praticamente zero (già lo Stelvio a metà luglio è una bella sfida )

purtroppo con l'università l'allenamento è quello che è...

per chi è appassionato di MTB c'è un'altra gara a fine luglio
    Granfondo Alta Valtellina: percorso marathon km 60

anche questa con un percorso vario ed interessante (ho fatto a piedi alcune parti del tracciato, bel panorama )

Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

Menzionato
    1 Post(s)

Dopo un'altra settimana molto pesante fra lavoro, operazione di mia mamma e corso di formazione ed in cui non ho potuto fare nessun tipo di allenamento ciclistico, stamattina mi sono ritrovato con gli amici della squadra per fare un giro vallonato ma di non eccessiva lunghezza in quanto più di qualcuno di loro doveva rientrare presto per partecipare ad un pranzo.
    Alla fine ho percorso 66 km e dopo un inizio molto difficoltoso la gamba si è pian piano "sciolta" e sono riuscito così a portare a termine senza problemi tutto il giro riscontrando una condizione più che discreta e già questo è tanto.
    Vediamo ora se durante la prossima settimana riuscirò a ritagliarmi del tempo per fare qualche allenamento in più.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

ieri 140 km, randonèè cicli turri, partenza da samarate (VA) e giro quasi tutto in Piemonte tra i vigneti della zona Momo-Suno e le pianure del novarese

tempo infame, con pioggia/pioggerella praticamente dalla partenza, bici inzuppata e sporca a non finire...
    però gran bella soddisfazione per il periodo

31.5 km/h la media, finito nel secondo gruppetto (composto da me e un altro ciclista ) quasi 90 km soli io e lui
    abbiamo perso il primo mettendo la mantellina, questi (5) menavano a 35 all'ora in falsopiano in salita controvento...
    uno dei due era un under 23, un altro è un abitudinario delle medie over 33 su distanze siderali

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

domenica 60 km sotto pioggerellina/fango, oggi 28 km di rulli
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Menzionato
    3 Post(s)

25 km oggi, 1 oretta in pausa pranzo per sciogliere un pò la muscolatura dopo la fatica di domenica

Menzionato
    1 Post(s)

Nelle ore centrali di una giornata fredda e ventosa occupata da impegni diversi dal lavoro, breve giro di allenamento di 56 km complessivi su un tracciato non difficile ma che il vento ha reso impegnativo nei tratti in cui soffiava contro.
    Condizioni fisico-atletiche discrete.
    Ciao papà...

Menzionato
    1 Post(s)

Apprezzabile giro di 62 km complessivi, in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario, su un percorso di non eccessivo impegno altimetrico.
    Passo molto tranquillo prima di incrociare i miei amici lungo la strada e questo è stato utile per sciogliere i muscoli e non affaticarmi fin da subito, poi sono riuscito ad andare senza problemi con loro anche quando hanno accelerato un po' i ritmi.
    Indubbiamente la pedalata fatta giovedì è stata molto utile per alzare un po' la mia condizione fisico-atletica oggi abbastanza buona, ora nella prossima settimana dove non si prevedono certo giorni di ferie spero di riuscire a tornare presto la sera almeno una volta per fare un po' di rulli.
    Febbraio si conclude con non molti km pedalati (circa 300), ma fra influenza la prima settimana e impegni con il lavoro e il corso di formazione questo è stato il massimo che ho potuto fare.
    Ciao papà...

Menzionato
    3 Post(s)

venerdì sgamabata di 1 oretta in pausa pranzo, agilità e rilanci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •