ma perchè non riapriamo una stanza politica?!?!
nè sento la mancanza....so che è dura da gestire, ma mi manca uno strumento per poter confrontare le mie idee con un po' dell'italia presente in questo forum....
Si potrebbe fare chiusa e non leggibile ai normali utenti, aperta solo a chi richiede la partecipazione alla stanza....
spero che la mia richiesta sia presa in esame...anche perchè è brutto vedere che molti post sono chiusi solo perchè si arriva a far qualche riferimento politico, che, volente o nolente, fa cmq parte della nostra vita....
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Effettivamente è brutto dover evitare qualsiasi argomento anche minimamente politico, a volte arrivando a vere e proprie forzature nonostante non sia abbia alcun intento polemico.
Ma, devo dire, si sta talmente bene senza politica nel forum che non ne sento la mancanza!! A maggior ragione visto che si tratta di un forum meteo
![]()
A volte anch'io ne sento la mancanza, però purtroppo inevitabilmente quando si parla di politica, anche nella stanza appropriata, si rischia di arrivare a far volare parole grosse, infatti ricordo che non si respirava un bel clima nel forum quando era aperta quella stanza.
Alla fine è meglio che sia stata chiusa.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma penso che la politica interessi a pochi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Personalmente quella stanza mi manca molto
Abbiamo un mucchio di thread che vengono chiusi in continuazione per un semplice riferimento o per cose che vengono viste come politica...si parla della pessima situazione economica? E' politica. Parliamo di disoccupazione,forza lavoro,difficoltà di impiego? E' politica. Parliamo di investimenti sbagliati o crisi di settori? E' politica. E via,via,cancelliamo tutto.. meglio parlare di cosa abbiamo fatto ieri,del film che abbiamo visto,della torta che abbiamo cucinato,della musica che abbiamo ascoltato... Gente,con la politica scriviamo una fetta di storia e in una comunità come questa (perchè,lasciatemelo dire,questa è una comunità,siamo ben oltre il mero "forum meteo") non possiamo non confrontarci,non esprimere quello che pensiamo. E' il mondo,è la situazione del nostro Paese e del nostro futuro,apriamo gli occhi. E a chi dice che non è un argomento appropriato per un forum meteo io dico: abbiamo thread dedicati allo sport,alla corsa,al ciclismo,alla cucina,al giardinaggio,alla montagna,alle foto.. a tutto in pratica,tranne che al futuro di tutti e alla nostra situazione. Ci sarà gente che insulterà,che non saprà comportarsi in maniera civile e diverrà offensiva? Abbiamo i moderatori che sapranno fare benissimo il loro lavoro,ci sarà la sospensione dalla stanza politica o addirittura il ban: ci sono tutti gli strumenti per poter creare una conversazione educata e civile.
Per favore...togliamo il paraocchi..![]()
Lou soulei nais per tuchi
esatto, mi avete anticipato.
Purtroppo o per fortuna ogni discussione è "politica", ma per questo non la si deve intendere negativamente...
Qui invece sembra che la parola "politica" evochi scenari apocalittici...
L'altro giorno, nella discussione sulla Festa per l'unità d'Italia, si è "naturalmente" scesi in politica e , come da regolamento, la discussione è stata chiusa.
Ma la mia riflessione è un'altra:
siamo inflessibili con la politica temendo chissà che sfracelli...
però si sorvolano discussioni ben più accese con scontri molto aspri su contenuti religiosi, di costume e peggio ancora, sportivi.
Questo fatto, onestamente, non mi trova d'accordo.
Se una attacca l'Unità d'Italia viene bannato (tanto per fare 1 esempio...).
Se ci sono attacchi personali parlando di calcio va tutto bene...
come diceva Ferrini.......non capisco ma mi adeguo...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Quoto Lou Vall ma capisco perfettamente il perchè non venga aperta. Poi nel clima politico-economico-sociale attuale penso salterebbe per aria dopo un minuto di apertura.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri