ma per carità :D soprattutto di questi ultimi tempi mi sembra che imperi una mancanza di rispetto da parte di tutti verso le idee altrui. Ogni 3d finirebbe in una sequela di insulti o di cattiverie ed a quel punto non avrebbe senso tenere aperta una stanza soltanto per far litigare la gente. Io non ero iscritto al forum quando c'era la stanza politica ma ho letto qualche 3d di argomenti politici e sono rimasto abbastanza allibito.
D'altronde vengo da una scuola che aveva un forum molto frequentato ed essendo una scuola particolarmente schierata politicamente c'erano tantissime discussioni politiche (anzi la politica era sempre in mezzo, dovunque) e non vi dico le parole che si leggevano :D
E soprattutto come ha detto Luca d'inverno le discussioni politiche mi sono sempre sembrate la cosa più inutile del mondo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri