Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 106

Discussione: domanda per i mod...

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: domanda per i mod...

ma per carità :D soprattutto di questi ultimi tempi mi sembra che imperi una mancanza di rispetto da parte di tutti verso le idee altrui. Ogni 3d finirebbe in una sequela di insulti o di cattiverie ed a quel punto non avrebbe senso tenere aperta una stanza soltanto per far litigare la gente. Io non ero iscritto al forum quando c'era la stanza politica ma ho letto qualche 3d di argomenti politici e sono rimasto abbastanza allibito.
    D'altronde vengo da una scuola che aveva un forum molto frequentato ed essendo una scuola particolarmente schierata politicamente c'erano tantissime discussioni politiche (anzi la politica era sempre in mezzo, dovunque) e non vi dico le parole che si leggevano :D
    E soprattutto come ha detto Luca d'inverno le discussioni politiche mi sono sempre sembrate la cosa più inutile del mondo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

E se si creasse una sola discussione sulla politica in agorà invece che una stanza? Come era il thread della gnocca? Forse sarebbe più gestibile? Tutti dovrebbero scrivere in quell'unico thread per parlare di politica. sarebbe meglio visionabile dai moderatori con facile possibilità di chiuderla in caso degeneri in modo eccessivo.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Se andate su Facebook trovate un sacco di simpaticoni MNW che non le mandano a dire, e non succede nulla, data la struttura di Facebook.
    Adesso comunque riaprire alla Politica, si riapre anche alla Grocca, i Moderatori o scappano o ci sparano, o tutt'e due, son sicuro....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Se andate su Facebook trovate un sacco di simpaticoni MNW che non le mandano a dire, e non succede nulla, data la struttura di Facebook...
    Infatti alcuni li ho cassati dalla lista di amici; semplicemente non mi interessa leggere i post di chiunque sempre e solo ed invariabilmente lancia i propri strali di politica...

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

mmm. quindi si non si apre la stanza politica x possibilità di insulti....

bhe ma la possibilità di insulti ci sono anche per motivi sportivi o motivi musicali nella stessa %

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Infatti alcuni li ho cassati dalla lista di amici; semplicemente non mi interessa leggere i post di chiunque sempre e solo ed invariabilmente lancia i propri strali di politica...
    Oggi sei impeccabile

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    mmm. quindi si non si apre la stanza politica x possibilità di insulti....

bhe ma la possibilità di insulti ci sono anche per motivi sportivi o motivi musicali nella stessa %
    in quel caso e' IL MONDO che insulta WIZARD...... e' piu' facile da controllare
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    in quel caso e' IL MONDO che insulta WIZARD...... e' piu' facile da controllare
    non tutti dai, una gran %, ma non tutti,
    comunque io vado avanti con le mie tesi e mi sa che quando avro' 70 anni ascoltero' ancora la trance, almeno spero,
    se non fosse così vuol dire che col passare degli anni mi sono rintrucillito

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ValgerolaWK Visualizza Messaggio
    Oggi sei impeccabile
    Invece Stefano, che adoro e che è un genio, quando fa così non lo sopporto!
    (il precisino, quello che è meno polemico di tutti, quello che è al di sopra di una cosa
    sordida come la politica, quello che non si impiccia mai nelle discussioni scomode,
    quello che cassa le liste di quelli che fanno le discussioni scomode ecc... )

e cmq le grandi persone non sarebbero tali se non avessero almeno un difetto...

dato che si parla di lui, si potrebbe dire che anche le Rose migliori hanno le spine!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Invece Stefano, che adoro e che è un genio, quando fa così non lo sopporto!
    (il precisino, quello che è meno polemico di tutti, quello che è al di sopra di una cosa
    sordida come la politica, quello che non si impiccia mai nelle discussioni scomode,
    quello che cassa le liste di quelli che fanno le discussioni scomode ecc... )

e cmq le grandi persone non sarebbero tali se non avessero almeno un difetto...

dato che si parla di lui, si potrebbe dire che anche le Rose migliori hanno le spine!

C.
    quoto..... stavo giusto pensando di mandargli un sms di insulti. cosi' impara
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •