Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 157

Discussione: viaggi

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: viaggi

domani vado a Bruxelles...sono molto curioso di vederla, ma non mi aspetto niente di eccezionale...forse Brugge stupirà di più
    Ultima modifica di Ilio; 12/05/2011 alle 18:14
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    domani vado a Bruxelles...sono molto curioso di vederla, ma non mi aspetto niente di eccezionale...forse Liegi mi stupirà di più
    Non che il Belgio brilli per bellezza...uno dei pochi posti che francamente non visiterei forse nemmeno se mi pagano il viaggio.

Abbiamo cercato di organizzare per gli states ma è davvero un esborso notevole...ci tocca fare un po' di "economia" e aspettare almeno un paio di anni,purtroppo.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Non che il Belgio brilli per bellezza...uno dei pochi posti che francamente non visiterei forse nemmeno se mi pagano il viaggio.
    per quello che è costato
    martedì comunque ti saprò ridire
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Mi piacerebbe andare a New York,Chicago,Calgary,Boston,Banff e
    Anchorage ma purtroppo la paura di volare mi impedisce di fare questi viaggi

in Europa ho fatto viaggi con il treno,con l'auto o con il pulmann,sono stato a Francoforte,
    Parigi(piu Disney),Bruxelles,Monaco di Baviera,Innsbruck,Praga,Amsterdam,Volendam,Linz,Anversa,
    Colonia,Friburgo,Strasburgo.Il viaggio piu bello è stato quello in Olanda e a Monaco di Baviera.

il 15 giugno se il tempo lo permette vado due giorni con l'auto a Zagabria e poi Lubiana al ritorno
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe andare a New York,Chicago,Calgary,Boston,Banff e
    Anchorage ma purtroppo la paura di volare mi impedisce di fare questi viaggi

in Europa ho fatto viaggi con il treno,con l'auto o con il pulmann,sono stato a Francoforte,
    Parigi(piu Disney),Bruxelles,Monaco di Baviera,Innsbruck,Praga,Amsterdam,Volendam,Linz,Anversa,
    Colonia,Friburgo,Strasburgo.Il viaggio piu bello è stato quello in Olanda e a Monaco di Baviera.

il 15 giugno se il tempo lo permette vado due giorni con l'auto a Zagabria e poi Lubiana al ritorno
    Non permettere che una "stupida" (permettimi il termine) paura ti impedisca di vedere il mondo...credo non ci sia modo peggiore per giocarsi gli 80 anni che il nostro organismo ci concede...

la mia morosa non prendeva manco l'aereo per fare 1 ora di volo,poi l'abbiamo caricata su un volo per Seattle e adesso nonostante un po' di ansia vola ovunque...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Non permettere che una "stupida" (permettimi il termine) paura ti impedisca di vedere il mondo...credo non ci sia modo peggiore per giocarsi gli 80 anni che il nostro organismo ci concede...

la mia morosa non prendeva manco l'aereo per fare 1 ora di volo,poi l'abbiamo caricata su un volo per Seattle e adesso nonostante un po' di ansia vola ovunque...

credimi,non c'è nulla da fare...

l'ho preso già una volta,una decina di anni fa...è meglio che non racconto nulla

cmq per adesso mi bastano questi viaggi che ho fatto
    (e che forse farò a Metà Giugno),tra un paio di anni chissà
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di Piro
    Menzionato
    36 Post(s)

Tipo me...
    Anche io sono un po' così. Il concetto di "volo" mi terrorizza, un po' perché sto bene con i piedini per terra, un po' per la claustrofobia che mi prende stando per parecchio tempo su un sedile stretto di quella scatola di sardine allungata che è la carlinga di un aereo... Però allo stesso tempo ne subisco il fascino, guardare tutto dell'alto è veramente impagabile. Diciamo che quando volo sono quasi obbligato a stare vicino al finestrino per non essere di disturbo ai vicini di sedile!

D'altronde, dopo i 7 voli del viaggio di nozze (Pisa-Londra-Dallas-Salt Lake, poi Las Vegas-Miami-Barbados-Londra-Pisa), era quasi inevitabile che la terapia d'urto funzionasse...
    Luca Bargagna

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Abbiamo cercato di organizzare per gli states ma è davvero un esborso notevole...ci tocca fare un po' di "economia" e aspettare almeno un paio di anni,purtroppo.
    Ah beh ha parlato quello delle bellezze di Edinburgo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Ah beh ha parlato quello delle bellezze di Edinburgo
    Pirletta in Burgh ha il suo fascino...logico che io lo colleghi a mesi di "clausura universitaria" però riesce sempre a stupirmi.

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Bruxelles fa cagare, ma ci sono città belle come Gent e Antwerpen.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •