domani vado a Bruxelles...sono molto curioso di vederla, ma non mi aspetto niente di eccezionale...forse Brugge stupirà di più![]()
Ultima modifica di Ilio; 12/05/2011 alle 18:14
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Non che il Belgio brilli per bellezza...uno dei pochi posti che francamente non visiterei forse nemmeno se mi pagano il viaggio.
Abbiamo cercato di organizzare per gli states ma è davvero un esborso notevole...ci tocca fare un po' di "economia" e aspettare almeno un paio di anni,purtroppo.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Mi piacerebbe andare a New York,Chicago,Calgary,Boston,Banff e
Anchorage ma purtroppo la paura di volare mi impedisce di fare questi viaggi
in Europa ho fatto viaggi con il treno,con l'auto o con il pulmann,sono stato a Francoforte,
Parigi(piu Disney),Bruxelles,Monaco di Baviera,Innsbruck,Praga,Amsterdam,Volendam,Linz,Anversa,
Colonia,Friburgo,Strasburgo.Il viaggio piu bello è stato quello in Olanda e a Monaco di Baviera.
il 15 giugno se il tempo lo permette vado due giorni con l'auto a Zagabria e poi Lubiana al ritorno![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Non permettere che una "stupida" (permettimi il termine) paura ti impedisca di vedere il mondo...credo non ci sia modo peggiore per giocarsi gli 80 anni che il nostro organismo ci concede...
la mia morosa non prendeva manco l'aereo per fare 1 ora di volo,poi l'abbiamo caricata su un volo per Seattle e adesso nonostante un po' di ansia vola ovunque...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Tipo me...
Anche io sono un po' così. Il concetto di "volo" mi terrorizza, un po' perché sto bene con i piedini per terra, un po' per la claustrofobia che mi prende stando per parecchio tempo su un sedile stretto di quella scatola di sardine allungata che è la carlinga di un aereo...Però allo stesso tempo ne subisco il fascino, guardare tutto dell'alto è veramente impagabile. Diciamo che quando volo sono quasi obbligato a stare vicino al finestrino per non essere di disturbo ai vicini di sedile!
D'altronde, dopo i 7 voli del viaggio di nozze (Pisa-Londra-Dallas-Salt Lake, poi Las Vegas-Miami-Barbados-Londra-Pisa), era quasi inevitabile che la terapia d'urto funzionasse...![]()
Luca Bargagna
Segnalibri