giusto, gią girano leggende metropolitane di Roma come cittą sporca, inquinata e invivibile, tutte fregnacce inventate da gente farfallona come dico io, che vola troppo con la fantasia.
In alcuni lidi italiani ( chissą quali) gira un immagine sbagliata, anzi opposta di quello che Roma č in realtą, quindi č doveroso almeno qui nel forum trattarla nel giusto modo, mitigare le prese nel didietro č sempre possibile.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
i trasporti a Roma sono indecenti, ma in NESSUN cittą italiana li ho visti migliori.
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 21/04/2011 alle 12:40
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
a proposito di disavventure cittadine....
YouTube - Treni cinesi
YouTube - Impressionante TRENO ORIENTALE - Da vedere![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo gią.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
da quando hanno aperto la nuova fermata di Dergano sulla M3 anzichč un'ora per raggiungere il Politecnico ci metto solo 30 minuti
il tutto perchč non sono pił costretto a prendere l'autobus 82 che era sempre pieno ed in ritardo per raggiungere Maciachini (ossia la fermata successiva a Dergano)
quindi una fermata in pił di metro fa guadagnare mezz'ora
non male no?
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolņ Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri