Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
Ma io non parlavo di semplicità. Anche raggiungere Fiumicino è la cosa più semplice del mondo, imbocchi l'autostrada e ne esci alla fine. Il punto è che:
1) non tutti hanno la macchina.
2) anche con la macchina, l'Appia è un delirio.
3) il treno per Ciampino, che è poi quello che prosegue in vari rami per Albano, Velletri, Frascati e Cassino, è un carro bestiame.
4) con la metro a e poi con la corriera...capisco perché Ska abbia rischiato di perdersi, ma almeno i Castelli sono un bel posto
Va bene che Ciampino non è Fiumicino, ma anche a Parigi non esiste solo il CdG eppure tutti gli aeroporti mi risulta siano collegati ottimamente col centro.
Ragazzo.. non credi di esagerare? Carro bestiame? Il treno per i castelli è un normalissimo treno di pendolari, non di bestie. Delirio? Si, ogni tanto, mica a tutte le ore.
Regali continuamente a questo forum immagini di una città che non esiste. Cerca di essere obiettivo, Roma ha i suoi difetti, ma tra questi non puoi mettere i collegamenti agli aereoporti.
Il giovane Ska si è perso in quanto gran taccagno (), per risparmiare bisogna conosce un minimo i collegamenti del territorio su cui ci si muove.