E' quasi impossibile che gli alieni non esistano. Probabilisticamente parlando, ce ne dovrebbero essere a migliaia solo nella nostra galassia.
Solo che non si è mai capito perché dovrebbero farsi milioni di miliardi di km per venire sopra la Terra, farsi un giretto ed andarsene :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
e' un coniglio siberiano
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
anche io, da quando leggo te sul forum![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io ne ho uno nella stampante
5 minuti fa era finito l'inchiostro, adesso stampa a pieni colori senza cambiare le cartucce
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Ipotizzando che l'universo per sua grandezza abbia un'enorme probabilità di vita aliena, dovremmo quindi ammettere l'esistenza di vita aliena. Tra questi ci saranno anche esseri che hanno un progresso tecnologico superiore a quello umano. Data l'enormità di stelle seguendo il ragionamento ci potrebbero essere miliardi di civiltà più evolute di quella umana. Di queste miliardi di civiltà evolute tuttavia nessuna è abbastanza evoluta da trovarci o venire definitivamente a farci un saluto ufficiale. non è strano?
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
A me pare un una sorta di coniglio di qualche tipo...un poco strambo...ma coniglio
Poi pare avere le gambe tranciate (a causa del fantomatico incidente si presume)...tanti metri non li avrà fatti; ergo...la navicella o eventuali segnali sul terreno dove stanno?
Bah, odore di fake che si sente fin qua![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Oddio, viste le probabili immani distanze che dovrebbero esserci tra eventuali "vite" evolute (come la nostra ma forse anche di piu' ), distanze forse "quasi impossibili" da varcare in tempi ragionevoli (insomma, anche solo ad andare quasi alla velocita' della luce i tempi necessari potrebbero rimanere quasi "biblici" !) la cosa non mi pare cosi' strana, eh !
Cioe', o c'e' qualche "iper civilta'" evoluta in modo tale da poter quasi "fregarsene" delle leggi delle fisica et similari (quindi chesso', andare da un punto all'altro dell'Universo con un semplice "clik" !) oppure, appunto, rimarra' al piu' un universo magari "pieno" di vita e civilta' anche notevoli ma impossibilitate da qualsiasi eventuale contatto tra di loro !
Personalmente propendo piu' per questa ipotesi, quindi credo veramente poco ad eventuali alieni che, chissa' poi il perche', da tempo ci "spiano" quasi di nascosto, senza mostrarsi ne' riuscire ad avere prove certe, noi, delle loro apparizioni !
![]()
Segnalibri