Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 201
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Giovanardi contro l'IKEA

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ancora nessuno mi ha detto che problema creerebbe alla propria vita eterosessuale, sposato o meno, il fatto che vengano riconosciute le unioni civili omosessuali...
    datemi un valido motivo
    Tu aspetta pure con pazienza ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
    Già, disse proprio così.
    Non disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra, tranne se è gay perchè lui comunque non ne ha diritto" ...

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    E poi e' sempre possibile che tra un uomo ed una donna nasca un figlio, ci può essere l'intervento anche di Dio in questo caso
    Ti comunico un miracolo: conosco una coppia di lesbiche in cui una delle 2 ha avuto (da un paio d'anni) 2 gemelli. Partoriti da lei eh, non adottati.
    Dev'esserci stato indubbiamente un intervento di Dio.

Menzionato
    156 Post(s)

e le coppie sposate che decidono di non avere figli?
    Gli viene revocato il matrimonio civile dopodichè bruciano all'inferno fustigate da un'orda di gay inferociti.
    C'è scritto nella costituzione .........

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere sterili, sia donna o uomo, può esssere anche motivo per chiedere l'annullamento del matrimonio, pensa un po.
    Se si parla di matrimonio civile e la cosa non è stata nascosta anche no.
    Anche di questo se ne era già parlato: la sterilità di per sè non è affatto motivo di annullamento.

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

per la cronaca, non sono un mangiapreti, non mi considero ateo, ho avuto due frati in famiglia, di cui uno martire e con processo di beatificazione in corso, più un altro da parte di madre, anch'esso missionario.

cerco solo di essere più aperto mentalmente... anche se personalmente sono tradizionalista (mi piace 'a fessa )
    Anche io ho una zia suora! ed anche a me piace a fessa e tutti i gg, e più volte al giorno, ringrazio Dio che l'ha creata, fatta bene, e ben posta!
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

anche a me piace a fessa e tutti i gg, e più volte al giorno, ringrazio Dio che l'ha creata, fatta bene, e ben posta!
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere sterili, sia donna o uomo, può esssere anche motivo per chiedere l'annullamento del matrimonio, pensa un po.
    Quindi, qui andiamo ben oltre la questione del matrimonio in senso stretto, atto alla procreazione.
    Perchè siccome procreazione non c'è, il matrimonio, a richiesta del coniuge che si sente penalizzato per questo, potrebbe essere dichiarato nullo.
    Eppure sull'altare si dice: siete disposti, voi, ad amarvi e a rispettarvi e ad accettare in dono i figli che Dio vorrà donarvi?...mi pare...
    NOn si dice però, che in caso non ne vengano, la colpa possa essere di Dio !! e ci mancherebbe...la colpa o è dell'uomo o della donna, infertili....
    Nè la chiesa, da sempre ostile al divorzio ad esempio, mi pare che abbia mai sentenziato nulla a riguardo, pur ammettendo il ***** all'interno del matrimonio...e meno male, altrimenti come si dovrebbe procreare....
    Detto questo particolare, tutti i matrimoni senza prole causa infertilità (sempre più in aumento tra le coppie, secondo le statistiche) e visto l'alto numero di coppie senza figli non per scelta, dovrebbero finire annullati a gentile richiesta...
    Una coppia che non ha figli, non vedo perchè non debba essere considerata " famiglia " a tutti gli effetti e non solo di legge.
    Eppure, non mi sembra che tra le cause di divorzio questa sia una delle principali (corna a parte, che in caso di infertilità, potrebbero magari anche essere più facile che avvengano)
    Devo rettificare questa tua:
    """"Il fatto di essere sterili, sia donna o uomo, può essere anche motivo per chiedere l'annullamento del matrimonio,"""""""
    e per esperienza, dolorosa esperienza personale.-
    La mia seconda figlia ha ottenuto l'annullamento del suo primo matrimonio( la cosiddetta "Sacra Rota") non per la "sterilità", ma per il rifiuto di uno dei due ad avere figli.-(questa è stata la "cosa" che ha reso "legalmente" fattibile l'annullamento di un matrimonio, andato a scatafascio anche per altri motivi).-
    Dunque non è certamente la sterilità ad "inficiare" un matrimonio.-
    ...
    Poi questa tua affermazione mi lascia sbalordito!!!
    """NOn si dice però, che in caso non ne vengano, la colpa possa essere di Dio !! e ci mancherebbe...la colpa o è dell'uomo o della donna, infertili....""""
    Un Dio che nella Sua infinita bontà, gli si attribuisce le colpe di ogni genere, come se si divertisse a farci del male, ....
    Proprio Lui che ha immolato Suo Figlio per la nostra Redenzione...
    Lui che non può più soffrire(il Figlio[Dio stesso] ha già sofferto 2000 anni fa) ora "potrebbe soffrire" solo per vedere noi che ci arrabbattiamo, ci facciamo del male, solo per dire caparbiamente di no al Suo Amore...
    vedi guerre, egoismi, distruzione della ns bella Terra, fame(2 miliardi di persone) provocata dal nostro benessere... ........

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Già, disse proprio così.
    Non disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra, tranne se è gay perchè lui comunque non ne ha diritto" ...
    Infatti!!!!
    Anche Lui non aveva nulla contro i gay!!!
    Lui accoglieva tutti!!!
    Dall'adultera, da Matteo che faceva l'esattore per i Romani(facendo la cresta) a Zaccheo che "fregava" il prossimo in "nome" della legge.-
    Però riusciva a far capire la "giusta via", a far cambiare la vita a molti di essi, se non a tutti.-
    C'è riuscito anche al "Buon Ladrone",. nell'ultimo anelito di vita gli ha procurato il "pass" per il Paradiso!

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Devo rettificare questa tua:
    """"Il fatto di essere sterili, sia donna o uomo, può essere anche motivo per chiedere l'annullamento del matrimonio,"""""""
    e per esperienza, dolorosa esperienza personale.-
    La mia seconda figlia ha ottenuto l'annullamento del suo primo matrimonio( la cosiddetta "Sacra Rota") non per la "sterilità", ma per il rifiuto di uno dei due ad avere figli.-(questa è stata la "cosa" che ha reso "legalmente" fattibile l'annullamento di un matrimonio, andato a scatafascio anche per altri motivi).-
    Dunque non è certamente la sterilità ad "inficiare" un matrimonio.-
    Mi scuso per l'errore, ricordavo anche l'infertilità come motivo di richiesta di annullamento di matrimonio civile (infertilità magari tenuta colpevolmente nascosta, come detto sopra)
    ...

Poi questa tua affermazione mi lascia sbalordito!!!
    """NOn si dice però, che in caso non ne vengano, la colpa possa essere di Dio !! e ci mancherebbe...la colpa o è dell'uomo o della donna, infertili....""""
    Un Dio che nella Sua infinita bontà, gli si attribuisce le colpe di ogni genere, come se si divertisse a farci del male, ....
    Proprio Lui che ha immolato Suo Figlio per la nostra Redenzione...
    Lui che non può più soffrire(il Figlio[Dio stesso] ha già sofferto 2000 anni fa) ora "potrebbe soffrire" solo per vedere noi che ci arrabbattiamo, ci facciamo del male, solo per dire caparbiamente di no al Suo Amore...
    vedi guerre, egoismi, distruzione della ns bella Terra, fame(2 miliardi di persone) provocata dal nostro benessere... ........

Se ci viene detto che i figli sono un dono di Dio, e poi non arrivano, si potrebbe pensare che sia anche un castigo di Dio.
    Come anche guerre, fame e carestie..
    Alle volte, questo mi viene da pensare, da umile peccatore:
    Ma Dio, c'è?? e se c'è, dov'é?? Non vede quante ingiustizie sulla terra?? perchè non pone un po (solo un poco) di rimedio??
    Non mi dite che non lo avete mai pensato, da esseri umani... mettendo da parte il fatto che ha sofferto prima di noi in croce, e che ora forse stia soffrendo ancora, e di più ancora, nel vedere tanto scempio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •