Il LC è in sostanza l'ASR o sbaglio? Mi pare che il LC sia stato brevettato(o cmq sviluppato..) dalla Mclaren per la partenza in F1. E' usato anche in Moto Gp e nelle
moto in generale..
Ma in teoria non dovrebbe migliorare la fase di partenza e dunque spuntare un tempo
migliore?
Sicuramente se l'obiettivo è derapare,impennare(moto),sgommare è meglio
disattivarlo.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
cmq la dacia insieme a l'esp include anche l'asr ,il che e' molto buono....vedo che tanti ancora nno capiscono a cosa serva l'esp......YouTube - Test dell'alce: cappottamenti vari senza ESP (Moose Test)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Beh, io per esempio non dico che non serve, dico che ne farei volentieri a menoVisto che anche quando e' disinserito, lo stability control e' sempre attivo, e non e' possibile intraversare l'auto (questo almeno su VW, ma visto che si tratta sempre di Bosch, penso sia la stessa cosa).
Soltanto BMW quando e' spento e' totalmente off, nel senso che se prendi una curva troppo forte e pesti ti giri immediatamente e prima che tu te ne accorga.
Ribadisco, e' solo una mia opinione. Ad esempio sulle Formula Renault non c'e' nessun controllo elettronico (ABS, ESP, ASR, TCR ecc. ecc.) e con 245 HP e 350 Kg di peso hai il tuo bel da fare a non stamparti ad ogni curva. Piuttosto di tutti questi nannies farei fare dei corsi di guida sicura obbligatori, ma ancora, e' soltanto una mia opinione.
PS: e siccome tu guidi illl'bus, sono sicuro che rientri nella categoria di quelli che sanno guidare.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri