Visto che se ne parla un po dappertutto![]()
mi interesserebbe sapere il vostro parere , oppure se c'è gia un altro post aperto qualcuno mi posta il link ,che nn riesco a trovarlo??
cosi leggo le vostre opinioni , grazie in anticipo![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Io sono in quella generazione che tutti i grandi vedono come una gran tragedia. Secondo me l'unica vera tragedia è chi ci guarda male già in partenza, basandosi solo ed esclusivamente sulla prima apparenza. Gli adulti (mediamente dai 40 anni in sù) purtroppo hanno dei vistosi paraocchi.. per loro siamo solo dei buoni a nulla, capaci solo di far disastri.
Per non parlare di come la pensano gli anziani.. farebbero un falò unico.
Credo ci sia poco da discutere su questo argomento, siamo ormai etichettati da un pezzo...
Quelli della nuova generazione sono molli, stupidi, superficiali e pensano solo a divertirsi. Inoltre non si tolgono lo zaino dalle spalle quando il pullman è pieno
Questo lo dicevano nel 1993 quando io avevo 18 anni. Lo dicono di ogni nuova generazione, probabilmente anche nel 1700 (non tolgono la gerla quando la diligenza è piena?)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri